Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

Brown mi dispiace per te , ma io mi ricordo solo che in pista , sia Hamilton che Alonso , hanno fatto vedere i sorci verdi a Massa e Raikkonen , con tutto che la ferrari dell'anno scorso era meglio della mclaren.

Parlate quando perdete sempre e solo di sfighe , ma di tali non si puo sempre parlare o pararsi il **** , o no ?

La storia degli aiutini ( come li aveva tra l'altro allora Senna , ma lui pero' non si tocca , come Schumacher d'altronde , che potevano andare addosso agli altri senza che gli dessero penalita') mi pare un po' troppo montata dai media italiani , che come si sanno , sono pronti ad hoc , a sparare a zero su quantunque senza vedere i propri difetti.

VI PREGO FERMATELO! Perch
Link to comment
Share on other sites

Guest MrBrown
Oh ma certo che quando si parla con gente che tifa solo ferrari non vedete piu nulla oltre il vostro naso.

Se dobbiamo fare la lista degli sfighe - aiutini non ce la finiamo piu qua , percio evitiamo inutili prese di posizione.

Pero **** quando gli aiutini era pro-ferrari non ho mai sentito nessuno obiettare ( anche per cose ben piu gravi ).

Cmq MrBrown evita di offendere perche qua il pirla puoi essere tu , perche nessuno ha offeso te.

Nessuno qui tifa solo Ferrari, soprattutto io per dei motivi che non ti st

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Anzi aggiungo: dal punto di vista del tifo verso la ferrari, mi converrebbe dire: s

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Anzi aggiungo: dal punto di vista del tifo verso la ferrari, mi converrebbe dire: s
Edited by darios81
Link to comment
Share on other sites

Nel 96 la ferrari ricomincio a risorgere e guarda caso ( con lo stesso muretto ) la Benetton affosso definitivamente...

ma non ricordi neanche che nel 96, le prime gare furono disastrose, che schumacher non ricordo neanche quanti motori ruppe in un anno, che le uniche vittorie furono si meritate ma anche molto fortunose....

Link to comment
Share on other sites

Nel 96 la ferrari ricomincio a risorgere e guarda caso ( con lo stesso muretto ) la Benetton affosso definitivamente...

ma non ricordi neanche che nel 96, le prime gare furono disastrose, che schumacher non ricordo neanche quanti motori ruppe in un anno, che le uniche vittorie furono si meritate ma anche molto fortunose....

Vabbe non si puo' parlare allora.

Il 96 e' indicativo come anno della rinascita , anche perche ho detto che la ferrari e' un cesso , e per tanto per ovvi motivi ( come la benetton era al top ) non poteva fare il salto di qualita in men che non si dica.

Io ricordo pero non sono sicuro che con le indicazioni di schumy oltre che quelle del progettista , si cambio il modello di macchina presentando da quella a muso di gabbiano una classica con muso alzato ( anche se avevano vinto a Barcellono sotto l'acqua).

Cmq saranno state fortunose , ma com'e che la fortuna accompagna sempre i campioni ? state a ripetere sempre la stessa cosa...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.