Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

proporrei di fare un sondaggio qui nel forum per scegliere i nuovi strateghi da mandare al muretto Ferrari :tristi01: non si pu
Link to comment
Share on other sites

Guest Maverick206
proporrei di fare un sondaggio qui nel forum per scegliere i nuovi strateghi da mandare al muretto Ferrari :tristi01: non si pu
Link to comment
Share on other sites

La realta' dei fatti e che raikkonen ( che poi mi spiegate che campione del mondo e' , visto che l'anno scorso ha vinto un campionato in una maniera laquanto strana e dimostrando come fosse inferiore ad Alonso e Hamilton : che poi anche loro per scannarsi a vinceda). e' stato sopravvalutato.
Scusa se mi permetto eh, ma penso che tu l'anno scorso abbia visto un altro campionato con episodi ben diversi da quelli che ricordo io. Vogliamo fare la lunga trafila degli aiutini dati ad hamilton e delle fortune che ha avuto?

L'unica di raikkonen, dopo tante sfighe (non so se ti serve un riassunto, vedo che hai la memoria un tantino corta o perlomeno deviata da una concezione al quanto strana)

Link to comment
Share on other sites

Guest MrBrown
Schumacher in tutto questo ( perche il merito era suo ) dava valutazione obiettive e chiare in gara e chi di dovere capiva come muoversi e altre volte le decisioni le prendeva pure lui.

Schumacher , insieme ai suoi collaboratori qualche merito ce lo avra' avuto che le cose andassero sempre bene.

Cmq questo per fare notare : era pre schumy , errori a non finire , era post schumy , gestione nuovamente penosa.

I piloti centrano pure , in tutto questo ambaradan..

Doroty hai ancora problemi di memoria?

Questa decisione NON POTEVA venir presa dal pilota, perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
@ miles glorius

Perdonami ma alla Ferrari prima dell'era Schumacher c'era il povero Alesi ( per cui avevo pure un tifo sfrenato) che ha dato tutto per la ferrari.

A quei tempi c'era pure il tanto decantato Jean Todt , e non mi pare le cose andassero bene tant'che furono COSTRETTI per non fare brutte figure ad ingaggiare Schumacher.

Era schumacher , nulla da dire : decisioni perfette , macchine perfette e tra l'altro con un affidabilita' vicina al 100% e gestione gara vicino alla perfezione.

Schumacher in tutto questo ( perche il merito era suo ) dava valutazione obiettive e chiare in gara e chi di dovere capiva come muoversi e altre volte le decisioni le prendeva pure lui.

Schumacher , insieme ai suoi collaboratori qualche merito ce lo avra' avuto che le cose andassero sempre bene.

ma guarda che te di F1 non capisci molto...

Ma credi che quelle decisioni li dipendano dal pilota? E che l'affidabilit

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest MrBrown
Brown mi dispiace per te , ma io mi ricordo solo che in pista , sia Hamilton che Alonso , hanno fatto vedere i sorci verdi a Massa e Raikkonen , con tutto che la ferrari dell'anno scorso era meglio della mclaren.

Parlate quando perdete sempre e solo di sfighe , ma di tali non si puo sempre parlare o pararsi il **** , o no ?

La storia degli aiutini ( come li aveva tra l'altro allora Senna , ma lui pero' non si tocca , come Schumacher d'altronde , che potevano andare addosso agli altri senza che gli dessero penalita') mi pare un po' troppo montata dai media italiani , che come si sanno , sono pronti ad hoc , a sparare a zero su quantunque senza vedere i propri difetti.

VI PREGO FERMATELO! Perch
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Gia che Raikkonen si vanta tanto di essere CAMPIONE DEL MONDO , .

Raikkonen che si vanta di essere campione del mondo??

Ma dove?

Per non parlare di tutte le altre cose che hai detto nei tuoi post.

Hai una visione leggerissimamente distorta delle cose.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

@ miles glorius

Perdonami ma alla Ferrari prima dell'era Schumacher c'era il povero Alesi ( per cui avevo pure un tifo sfrenato) che ha dato tutto per la ferrari.

A quei tempi c'era pure il tanto decantato Jean Todt , e non mi pare le cose andassero bene tant'che furono COSTRETTI per non fare brutte figure ad ingaggiare Schumacher.

Era schumacher , nulla da dire : decisioni perfette , macchine perfette e tra l'altro con un affidabilita' vicina al 100% e gestione gara vicino alla perfezione.

Schumacher in tutto questo ( perche il merito era suo ) dava valutazione obiettive e chiare in gara e chi di dovere capiva come muoversi e altre volte le decisioni le prendeva pure lui.

Schumacher , insieme ai suoi collaboratori qualche merito ce lo avra' avuto che le cose andassero sempre bene.

ma guarda che te di F1 non capisci molto...

Ma credi che quelle decisioni li dipendano dal pilota? E che l'affidabilit

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
la sfiga nel 2007 (l'unica di hamilton fra l'altro) quando gli si
Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.