Jump to content

F1 GP Inghilterra


sterla

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

Secondo me il fatto che Hamilton abbia fatto una buona gara, quasi senza errori e con un'ottima partenza,

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

In questo forum il 99% e' pro ferrari con i prosciuttini spalmati di rosso negli occhi.

Ma mi spiegate cosa volete da un team ( come la ferrari ) che hanno la miglior macchina e sono ancora a pari punti con Kubica ed Hamilton ? ( due grandi piloti ).

Gia che Raikkonen si vanta tanto di essere CAMPIONE DEL MONDO , ma vi ricordate come ha vinto l'anno scorso ?Anzi direi piu' che gli era dovuto il titolo ( per certe storie ) che meritato.Poi ovviamente siete tutti ferraristi e credete che l'abbia meritato.

Quest'anno c'e Alonso Alla renault , La macchine e' indubbiamente migliore della Mclaren , e fanno sempre cagate : Team + piloti compresi.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il fatto che Hamilton abbia fatto una buona gara, quasi senza errori e con un'ottima partenza,
Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani
Secondo me il fatto che Hamilton abbia fatto una buona gara, quasi senza errori e con un'ottima partenza,
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il fatto che Hamilton abbia fatto una buona gara, quasi senza errori e con un'ottima partenza,
Link to comment
Share on other sites

proporrei di fare un sondaggio qui nel forum per scegliere i nuovi strateghi da mandare al muretto Ferrari :tristi01: non si pu

Link to comment
Share on other sites

Guest MrBrown
La realta' dei fatti e che raikkonen ( che poi mi spiegate che campione del mondo e' , visto che l'anno scorso ha vinto un campionato in una maniera laquanto strana e dimostrando come fosse inferiore ad Alonso e Hamilton : che poi anche loro per scannarsi a vinceda). e' stato sopravvalutato.
Scusa se mi permetto eh, ma penso che tu l'anno scorso abbia visto un altro campionato con episodi ben diversi da quelli che ricordo io. Vogliamo fare la lunga trafila degli aiutini dati ad hamilton e delle fortune che ha avuto?

L'unica di raikkonen, dopo tante sfighe (non so se ti serve un riassunto, vedo che hai la memoria un tantino corta o perlomeno deviata da una concezione al quanto strana)

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Io stavo parlando di QUESTA gara, non della stagione (o della storia della Formula 1) in generale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.