Jump to content

Superbike 2008: patch 1.1

Guest Uff

Recommended Posts

Guest eclipse

io cambiando scheda viseo sono riuscito a farlo partire!

il gioco va bene

ho una scheda video ati da 512 che per

Guest eclipse

Dopo aver cambiato scheda video e il gioco e partito sono arrivato alla conclusione che il gioco ha problemi di compatibilit

Guest jackal

funziona lo disinstallato lo reinstallato con le relative dll che mancavano ho installato dinuovo le directx ho applicato la patch e funziona!!!

non ci posso credere :shock:

P.S. ho formattato il computer... ma non serviva! :martello:

Guest axetann

ciao finalmente parte, vi dico come ho fatto: dopo aver messo la patch mi dava sempre errore ho disinstallato modem anche se io o un router, bisogna andare nel pannello di controllo- in rete e connessioni- opzioni modem e telefono- modem- e disinstallare il tutto, a me parte spero di essere stato di aiuto

ciao finalmente parte, vi dico come ho fatto: dopo aver messo la patch mi dava sempre errore ho disinstallato modem anche se io o un router, bisogna andare nel pannello di controllo- in rete e connessioni- opzioni modem e telefono- modem- e disinstallare il tutto, a me parte spero di essere stato di aiuto

ma dopo lo reinstalli il modem? io ho la adsl. disinstallando il modem crea casini? ho alice. mi puoi dire come fare la procedura?