DavidOne87 Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 salve ragazzi. Da qualke giorno a questa parte mi sto cimentando con Race 07...e lo trovo davvero splendido, soprattutto dal punto di vista dell'IA...l'unica cosa, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RedPassion Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Da un po' di giorni ormai ho rispolverato Race07....e mi sto ricredendo davvero su questo titolo. Ad ogni modo ho notato la tua stessa cosa! Io gioco con l'IA al 100%, in qualifica parto intorno all 15esima posizione....ma in gara lotto facilmente con i primi 3 e se non commetto errori rischio anche di vincere. C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidOne87 Posted July 1, 2008 Author Share Posted July 1, 2008 allora non Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavidOne87 Posted July 1, 2008 Author Share Posted July 1, 2008 bene. dopo una giornata passata a smanettare tra sessioni di prove e modifike a stringhe e valori numerici, sono riuscito a divertirmi un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts