Guest Simpiapeton Posted August 30, 2003 Share Posted August 30, 2003 simpiapeton: mi pare un po' tanto pero' fare 2 secondi in meno "senza sforzo" solo per il fatto di gareggiare contro altri online... Si 2 secondi non sono pochi,ma sono 2 secondi "leggeri" quelli che ha buttato giù. Diciamo che girare in più o meno un minuto con la 360 a Lime significa cominciare a usare la macchina e la pista decentemente. Certo che fosse passato da un minuto secco a 58 basso,lì sarebbe stato più sospetto Ricordate che se entrate forte in curva ne uscite piano e viceversa. Più è lungo il tratto rettilineo dopo una curva più è necessario uscire forte. E cmq anche a me capita i primi giri di girare sopra il minuto,dopo aver usato altre macchine e altre piste,bisogna entrare un po' in sintonia col tutto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 30, 2003 Share Posted August 30, 2003 ragazzi è una cosa normale...una questione i testa, di cervello, che in questi casi stupisce tutti: Xana lo sa meglio di me, capita anche con le chitarre, puoi passare ore tutto un giorno per cercare di fare un qualcosa, un riff, un pezzo che non ti riesce..lo lasci perdere, riprendi la chitarra dopo 2 giorni e ti verrà quasi con semplicità. Per la guida è lo stesso. Dipende spesso dal fatto che il cervello metabolizza ciò che vorresti fare a volte più in ritardo di quanto vorresti..mi spiego meglio: cerci sempre di forzare, sempre di più, e rischi di cadere sempre negli stessi errori, non sei rilassato a sufficienza e canni sempre lo stesso punto. Dopo un pò di tempo, quando hai metabolizzato il tutto e sei rilassato, capita qualsiasi cosa riesca meglio, che dire, va così, è strano ma và così.. Steve Vai, chi non lo conosce non dica che suona la chitarra!, dette la stessa cosa in un'intervista...ogni tanto fa piacere trovare conferme anche nelle esperienze dei mostri sacri, d'altronde, sono umani anche loro Steve Vai dette....................... :rock: Non forzare ma aspettare.............Questo e' il segreto. Xana, ma se in questi giorni BlueSummer avesse una gara e girasse 2 secondi piu' lento dei suoi avversari... dovrebbe aspettare il momento "magico" anche in quel caso? Arriverebbe ultimo alla fine Morale della favola: "non pensare a girare, ma pensa a tromb@re e tutto ti verra' piu' facile" Xana tu aspetta... aspetta il momento magico asdasdasd LOL Scherzo.... Xana amoveeeeeeeeeeeeee! Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 31, 2003 Share Posted August 31, 2003 E cmq anche a me capita i primi giri di girare sopra il minuto,dopo aver usato altre macchine e altre piste,bisogna entrare un po' in sintonia col tutto. su questo ti do' ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted August 31, 2003 Share Posted August 31, 2003 Ok, ho appurato come questa sia una cosa mia... A questo punto vi dico che ho fatto 58''e 027 a lime con la 360 ...no dai, scherzo Spero un giorno di arrivare ai vostri livelli, intanto grazie delle risposte. Aloha! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts