Jump to content

Sony si affida a nVidia per la PS3?


Guest Manesk

Recommended Posts

Guest Manesk

Ultimamente in rete cominciano a girare voci secondo cui nVidia potrebbe equipaggiare la futura Play Station 3 con un suo chip di prossima generazione, avvalorate dalla recente partnership Microsoft-ATI per X-Box 2.

D'altra parte Sony afferma che nulla è ancora deciso...

Io spero vivamente che non sia vero.

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente in rete cominciano a girare voci secondo cui nVidia potrebbe equipaggiare la futura Play Station 3 con un suo chip di prossima generazione, avvalorate dalla recente partnership Microsoft-ATI per X-Box 2.

D'altra parte Sony afferma che nulla è ancora deciso...

Io spero vivamente che non sia vero.

Idem, anche perchè Sony ha dimostrato (e lo fa tutt'oggi) che i suoi chip grafici per console fanno paura.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Nell'ultimo periodo ho perso fiducia in nVidia, sarà perchè taroccava i test con 3DMark, sarà perchè le sue schede costano di più e sono meno performanti di quelle ATI. Per questo non mi va per niente bene che cominci ad invadere il mercato console, il quale può far benissimo a meno dei suoi costosissimi chip.

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner

Concordo con Manesk purtroppo...anche se bene o male ho sempre avuto schede nVidia: Diamond prima, 3Dfx e poi nVidia.

Comunque...ma la nVidia non è legata alla Microsoft con l'X-BOX?

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN
Concordo con Manesk purtroppo...anche se bene o male ho sempre avuto schede nVidia: Diamond prima, 3Dfx e poi nVidia.

Comunque...ma la nVidia non è legata alla Microsoft con l'X-BOX?

Sciolto il contratto.... detto in soldoni la nVidia non voleva continuare il rapporto di lavoro con la Microzzoz perchè la X-Box ha deluso le aspettative di vendita e di successo

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Sciolto il contratto.... detto in soldoni la nVidia non voleva continuare il rapporto di lavoro con la Microzzoz perchè la X-Box ha deluso le aspettative di vendita e di successo

Azz...questa non la sapevo.

Però secondo me per la PS3 sono troppo tardi...forse la 4, ma per quella magari sono troppo presto :D :D

Insomma...che si diano prima 'na regolata

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

Sciolto il contratto.... detto in soldoni la nVidia non voleva continuare il rapporto di lavoro con la Microzzoz perchè la X-Box ha deluso le aspettative di vendita e di successo

Azz...questa non la sapevo.

Però secondo me per la PS3 sono troppo tardi...forse la 4, ma per quella magari sono troppo presto :D :D

Insomma...che si diano prima 'na regolata

ehh capirai, apparte le solite voci di corridoio assolutamente non attendibili, la PS3 non è prevista prima del 2005, avoglia a chip calcolando i research lab che hanno ehhe

Link to comment
Share on other sites

Nell'ultimo periodo ho perso fiducia in nVidia, sarà perchè taroccava i test con 3DMark, sarà perchè le sue schede costano di più e sono meno performanti di quelle ATI. Per questo non mi va per niente bene che cominci ad invadere il mercato console, il quale può far benissimo a meno dei suoi costosissimi chip.

Quoto al 1000%

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Sciolto il contratto.... detto in soldoni la nVidia non voleva continuare il rapporto di lavoro con la Microzzoz perchè la X-Box ha deluso le aspettative di vendita e di successo

E aggiungo che Microsoft non ne poteva più di pagare gli NV2A a nVidia.

In pratica si odiavano a vicenda. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Secondo voci raccolte in rete, pare che il chip che equipaggerà la PS3 sia in grado di renderizzare le superfici NURBS.

Doveva farlo già la PS2, ma non sono riusciti ad implementarlo.

Io in materia sono ignorantello e non so che cosa ho letto... :(

Però l' ho letto in più di un posto.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.