Jump to content

Videi didattici

Guest paolojacm

Recommended Posts

Guest paolojacm

NetKar è bellissimo, e su vostro consiglio sto pazientemente correndo su Mini senza però + sfasciare gli ammortizzatori sui muriccioli :eheh:

Avrei bisogno però di vedere come fate voi!

Non ci sono dei video in giro, per poter studiare meglio le traiettorie ideali e le impostazioni di guida? (non posso giocare sul multiplayer a casa)

Non sono ancora ben sicuro su come staccare e scalare prima delle curve lente, mi sono inoltre accorto che lasciando l'acceleratore in curva mi parte il **** della macchina! Forse mi serve + che altro un corso di guida veloce (nella realtà :P )!

Purtroppo (c'è anche un post dove se ne parla qua sotto) non c'è la visuale dall'interno dell'auto nei replay, quindi un eventuale registrazione di un altro non ti sarebbe molto utile, c'è la ripresa "televisiva" e quella dall'alto, ma non vedi un granchè dello stile di guida del pilota.

La palestra migliore rimane il multiplayer :rock:

:bye:

Visto che abbiamo da poco fatto 3 sessioni di gara in quel di falken x il torneo estivo, se vuole e può Konamo potrebbe rendere disponibili i replay delle 3 gare, non serve a moltissimo (come ti hanno già detto), ma meglio che un calcio nelle p... , cioè volevo dire meglio di niente.

:ciao1: