Jump to content

F1 GP di Francia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Fra2ooX
Qui siamo al limite del ridicolo ragazzi... basta con i SE e con i MA... io tutto questo accanimento contro Raikkonen non l'ho capito.. cos'
Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Raikkonen non ha mai avuto in base ai suoi contratti un trattamento da prima guida, il suo principale avversario

Link to comment
Share on other sites

Questa F1 mi fa sempre piu ######......

ormai e' tutto una regola e regoletta e con i piloti che devono svolgere il proprio "lavoro". E' tutta una penalizzazione qualsiasi cosa succeda.

Ma lasciateli correre ogni tanto cavolo.... come nelle moto dove si danno anche le sportellate ma non c'e' una penalita' per ogni cagata. Se ti si rompe il motore ti penalizzano, se ostacoli leggermente qualcuno ti penalizzano, se salti appena una chicane ti penalizzano se prendi un semaforo rosso ti penalizzano, se superi di 5kmh la velocita nei box durante le prove del venerdi ti penalizzano. L'unica cosa divertente del gp di Francia sarebbe stata la rimonta di Hamilton e' ci hanno tolto pure quello.

I punteggi fanno ###### e premiano chi va regolare. I piloti sono costretti a fare i robottini. I sorpassi non si vedono.

Ormai anche noi spettatori ci siamo convinti che questa F1 va bene cosi .......

Sto parlando sopra alle tifoserie perche per me quest'anno che vinca Raikko, Massa o Hamilton o Kubica e' la stessa cosa , mi stanno tutti e 4 simpatici.

Basta vedere una gara di motogp per capire la differenza, l'uomo e' ancora il fattore predominante (anche se sta peggiorando a vista d'occhio anche nelle moto). Le gare sono gare vere, si corre per fare il massimo, non ci sono pit stop o comunicazioni radio dai box ( io le eliminerei e tornerei ai cartelloni per i distacchi anche per evitare manfrine strane). Prendi un duello come tra Stoner e Rossi a Barcellona, in F1 non esiste piu' una cosa del genere. Nelle moto chi ne ha di piu' vince, in F1 ci sono 2000 cavolate che rovinano le gare.

scusate lo sfogo.....

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

condivido leo, basta penalizzare per niente! anche la storia della linea bianca all'ultima curva non ne potevo pi

Edited by topcomer82
Link to comment
Share on other sites

l'accanimento viene da 2 cose:

1) il fatto che a me sembrano quasi tutti accaniti contro massa

2) fatto che l'anno scorso raikkonen

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
condivido leo, basta penalizzare per niente! anche la storia della linea bianca all'ultima curva non ne potevo pi
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

l'accanimento viene da 2 cose:

1) il fatto che a me sembrano quasi tutti accaniti contro massa

2) fatto che l'anno scorso raikkonen

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
l'accanimento viene da 2 cose:

1) il fatto che a me sembrano quasi tutti accaniti contro massa

2) fatto che l'anno scorso raikkonen

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.