Jump to content

F1 GP di Francia


VELOCIPEDE

Recommended Posts

condivido leo, basta penalizzare per niente! anche la storia della linea bianca all'ultima curva non ne potevo pi
Edited by LeoG
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
eva vedere perche' ha battutto il suo schumy due volte...non scordiamoci cio'.

Fernando e' di gran lunga piu' completo, soprattutto per quanto riguarda saper sviluppare la macchina.

In Ferrari davvero non so chi sia a svilupparla...se piu' kimi o felipe....io tenderei a dire la seconda perche' conosce il team da piu' tempo ma potrei sbagliare...

ma queste certezze che ci dai da dove arrivano???

addirittura Fernando sarebbe "di gran lunga pi

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

condivido leo, basta penalizzare per niente! anche la storia della linea bianca all'ultima curva non ne potevo pi
Link to comment
Share on other sites

Non sto dicendo che Hamilton non ha sbagliato in quel punto, soltanto che a volte potrebbero chiudere un occhio. E' gia' penalizzato di 10 posizioni, era forse gia davanti alla chicane ed e' andato dritto, lascia correre....se c'erano i cordoli alti probabilmente frenava....oppure la tagliava completamente ed a quel punto forse avrebbe fatto ripassare Vettel.

Parlavo delle linee bianche all'ultima curva piu' che altro. Metti un bel cordolone in uscita ed e' fatta. Lo stesso per la chicane puoi mettere tranquillamente cordoli piu' alti, devono soltanto entrare piu' piano.

Comunque non voglio discolpare Hamilton piu' di tanto, parlavo in generale della F1 che ormai e' tutto un regolamento, penalizzazioni, punteggi del cavolo che servono a tenere aperto l interesse sul campionato che altrimenti farebbe ######......

Link to comment
Share on other sites

mammamia quante idiozie ho letto, ma informarsi quando si scrive prima d scrivere vere e proprie ######

1 la macchina la sviluppa di + massa?!!! ma stai scherzando vero

la f2007 a inizio stagione fu sviluppata maggiormente da massa(i primi test li faceva quasi tutti lui, mentre kimi provava la 248f1), infatti la mclaren tranne in australia e in bahrein, mettiamoci anche la spagna anche se cominciava gi

Link to comment
Share on other sites

mi scuso con tutti...raikkonen e' il piu' forte pilota vivente....

sicuramente non ha vinto i mondiali solo per sfortuna sua..e l'anno scorso solo merito...niente fortuna...no nono no no!

La mia tesi non si smonta no...non lo si e' preso per la ragione che due polli nello stesso pollaio in ferrari non li vogliono!e ora li hanno non perche' han pianificato male ma perche' raikkonen non ha dimostrato tutta la sua paventata bravura e superiorita'...ed e' indubbio che lo scorso mondiale sia stato uno dei piu' fortunati di sempre...

Non leggetemi male..io son ferrarista da sempre, ma non mi va di prender partito preso a prescindere dalle scelte ferrari...punto.

Io dico solo che massa tanto inferiore come pensate voi di raikkonen non e' e grazia divina per il finnico questo fa mille mila errori o ciao ciao iceman...

Poi cmq son tutti discorsi da bar, nessuno ha la certezza o conosce tutto non essendo nei vari team..io dico la mia...voi la vs...e' solo molto irritante sentir difendere a spada tratta sto pilota...e denigrar l'altro perche' pretende di vincere...e che deve fare piegarsi e sottomettersi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.