Jump to content

Superbike 2008: bug, problemi e suggerimenti vari

Guest Uff

Recommended Posts

Comunque non sono tuoi i problemi , scusate il termine ma e' il gioco ottimizzato con i piedi.Mi dispiace solo che vedo gente che ha speso soldi e non poter usufruire del game appena comprato.

bh

Guest Michele Santi
Comunque non sono tuoi i problemi , scusate il termine ma e' il gioco ottimizzato con i piedi.Mi dispiace solo che vedo gente che ha speso soldi e non poter usufruire del game appena comprato.

bh

Anche la cosa della mancanza dell'online da subito ti sembra una cosa normale ?

Vorrei che rispondessero a questi problemi che sono ben piu' seri di utenti che hanno acquistato il gioco e non riescono a giocarvi..

Mah, fino a prova contraria

Guest Michele Santi

Ho sbagliato intendevo dire che prima vengono gli utenti a cui non funziona il gioco e poi che sistemino l'online e altre cose

Ho sbagliato intendevo dire che prima vengono gli utenti a cui non funziona il gioco e poi che sistemino l'online e altre cose

Capito. L'ultima parte mi aveva fatto capire il contrario. :wink:

BUG a Donington facendo sfida a tempo l autopilota si disattiva a 2 metri dal penultimo tornantino non permettendo di eseguire la curva (con la frenata settata a 100)

BUG con scheda 8600gt e driver 175.16 (gli ultimi) se si disattivano contemporaneamente nebbia, motion blur e bloom e si corre in modalit

Edited by R4mpaG3

Scheda madre Asus P5E

Video- Club 3d 8800 GS 640-320bit

4 giga ddr 2 800

Xp sp 3

AUDIO -Supreme fx II

Casse . creative 5.1

Problema audio.

Sia impostando in modalit

Guest Il Pilota del Minnesota
BUG a Donington facendo sfida a tempo l autopilota si disattiva a 2 metri dal penultimo tornantino non permettendo di eseguire la curva (con la frenata settata a 100)

E' vero che l'autopilota si disattiva a pochi metri dalla curva (e non solo a Doni ma anche a Misano e magari pure in altre piste) in maniera imbarazzante per

Edited by Il Pilota del Minnesota

E' vero che l'autopilota si disattiva a pochi metri dalla curva (e non solo a Doni ma anche a Misano e magari pure in altre piste) in maniera imbarazzante per

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.