mr.selfdestruct Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Comunque non sono tuoi i problemi , scusate il termine ma e' il gioco ottimizzato con i piedi.Mi dispiace solo che vedo gente che ha speso soldi e non poter usufruire del game appena comprato. bh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Comunque non sono tuoi i problemi , scusate il termine ma e' il gioco ottimizzato con i piedi.Mi dispiace solo che vedo gente che ha speso soldi e non poter usufruire del game appena comprato. bh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Anche la cosa della mancanza dell'online da subito ti sembra una cosa normale ? Vorrei che rispondessero a questi problemi che sono ben piu' seri di utenti che hanno acquistato il gioco e non riescono a giocarvi.. Mah, fino a prova contraria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Michele Santi Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Ho sbagliato intendevo dire che prima vengono gli utenti a cui non funziona il gioco e poi che sistemino l'online e altre cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Ho sbagliato intendevo dire che prima vengono gli utenti a cui non funziona il gioco e poi che sistemino l'online e altre cose Capito. L'ultima parte mi aveva fatto capire il contrario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 (edited) BUG a Donington facendo sfida a tempo l autopilota si disattiva a 2 metri dal penultimo tornantino non permettendo di eseguire la curva (con la frenata settata a 100) BUG con scheda 8600gt e driver 175.16 (gli ultimi) se si disattivano contemporaneamente nebbia, motion blur e bloom e si corre in modalit Edited June 22, 2008 by R4mpaG3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
livorno10 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Scheda madre Asus P5E Video- Club 3d 8800 GS 640-320bit 4 giga ddr 2 800 Xp sp 3 AUDIO -Supreme fx II Casse . creative 5.1 Problema audio. Sia impostando in modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Pilota del Minnesota Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 (edited) BUG a Donington facendo sfida a tempo l autopilota si disattiva a 2 metri dal penultimo tornantino non permettendo di eseguire la curva (con la frenata settata a 100) E' vero che l'autopilota si disattiva a pochi metri dalla curva (e non solo a Doni ma anche a Misano e magari pure in altre piste) in maniera imbarazzante per Edited June 21, 2008 by Il Pilota del Minnesota Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4mpaG3 Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 BUG a Donington facendo sfida a tempo l autopilota si disattiva a 2 metri dal penultimo tornantino non permettendo di eseguire la curva (con la frenata settata a 100) E' vero che l'autopilota si disattiva a pochi metri dalla curva (e non solo a Doni ma anche a Misano e magari pure in altre piste) in maniera imbarazzante per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest norihaga Posted June 21, 2008 Share Posted June 21, 2008 Ciao a tutti, chi scrive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts