catartico Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Ciao a tutti Ho seguito il consiglio di disinstallare il modem e adesso l'errore di inizializzazione delle dx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Knoxville Posted June 30, 2008 Share Posted June 30, 2008 Assen ha un bug all'uscita box che ti da la penalita' di taglio ma sopratutto davvero rivisitate tutta l'IA perche' e' uno scandalo. Ad assen in difficolta' "vera" frenano in alcune curve a 150-200 metri prima delle curve e tu che riesci a frenare qualcosa dopo te li fai tutti tipo strike, ma la cosa piu' scandalosa e che piu' mi fa incazzare (se mi e' concesso il termine), sono i sorpassi tagliando a centro curva sull'erba-ghiaia restando in piedi, adirittura ti si affiancano e ti SPINGONO FUORI PISTA! Ma nel senso che proprio ti accompagnano fuori .Pensate voi a un giro dalla fine mi sorpassano in 2 tagliando, e i due dietro mi spigono in ghiaia . Non esiste per nulla al mondo, poi come tanti anno gia' detto il sonoro delle altre moto lo senti troppo vicino e il pilota e' ancora lontano, facendoti continuamente girare per veder dov'e' per nulla............Speriamo in una patch dove sistemano tutte queste cose insieme hai problemi hardware di tanti utenti per adesso lo mollo li poi vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bego87 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ciao a tutti Ho seguito il consiglio di disinstallare il modem e adesso l'errore di inizializzazione delle dx Link to comment Share on other sites More sharing options...
catartico Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Ciao a tutti Ho seguito il consiglio di disinstallare il modem e adesso l'errore di inizializzazione delle dx Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 dal sito ufficiale: "Patch will be available soon. Sorry for any inconvenience" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest roger82 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 che stupenda notizia!!!! speriamo che dopo patch non mi si blocchi il pc nuovamente grazie velocipiede per la information Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dario lio Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 (edited) esistono grossi problemi nell'uso dei controller:ho un logitech gamepad dual action,che ha funzionato e funziona benissimo con tutti i giochi ma con sbk 08 non riesco a far funzionare l'analogico dx in basso mentre in up funziona benissimo. Mentre riesco ad accelerare in analogico, in frenata utilizzando la levetta in basso, nelle curve spesso cado ma non per la frenata ma perche succede qualcosa di strano( quando uso per la frenata un altro comando tutto Edited July 1, 2008 by dario lio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 che stupenda notizia!!!! speriamo che dopo patch non mi si blocchi il pc nuovamente grazie velocipiede per la information Beh, la news a dire il vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest roger82 Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 ma ragazzi toglietemi una curiosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted July 1, 2008 Share Posted July 1, 2008 Io da questo punto di vista non ho mai avuto problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts