Jump to content

convertire Sachsenring

Guest Daverr

Recommended Posts

Guest Daverr

Bene ragassi,

ho scaricato lo Zmodeler appropriato.

Nel weekend provo a smanettarci un po'. Settimana prox non credo di esserci, quindi qualsiasi aggiornamento (leggi problema) su questo tentativo di conversione sarà rinviato di qualche giorno.

Spero di riuscire a cavarci qualcosa.

Intanto grazie per la collaborazione di tutti!! :clap:

Davide

Ho cominciato la conversione del Sachsenring.

Finora sembra abbastanza facile.

Ho importato gli oggetti e li sto modificando secondo lo standard richiesto da nK.

Per ora ho sistemato 15 dei 25 tratti percorribili in cui è suddivisa la pista.

Ovviamente ci sono alcuni problemi (mappatura di texture soprattutto) ma credo siano risolvibili con un po' di pazienza.

Una questione su cui ho davvero bisogno di aiuto (info) è il pit. Outrunner ha scritto sulla guida che deve esserci l'oggetto INV_STARTPOINT (o qualcosa del genere non ricordo): è l'intero tratto dei box o solo il 'quadratino' dove la macchina viene posizionata? Sempre per i box, per l'asfalto è necessario un unico oggetto o posso dividerlo in più parti?

Consigli sono ben accetti, purtroppo non ho immagini e comunque servirebbero a poco a questo stadio del lavoro.

Prox settimana vado in ferie, quindi il lavoro di conversione si ferma per un po'.

Slauti,

Davide

• 4 weeks later...

Recupero questo vecchio topic per annunciarvi che sono tornato dalle ferie.

Con calma mi rimetterò a smanettare con lo Zmodeler, e quanto prima invio a Kimi-Ale qualche screen del lavoro in progress. Purtroppo il file ase che creo deve avere qualche prob perchè nk lo legge, e crea il file nko ma poi quando seleziono la pista nisba, si pianta.

Ne discuteremo perchè possono essere diverse le cause di questo problema.

Intanto saluti a tutti e c'è qualche novità da fine agosto??

Davide