Guest Daverr Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Bene ragassi, ho scaricato lo Zmodeler appropriato. Nel weekend provo a smanettarci un po'. Settimana prox non credo di esserci, quindi qualsiasi aggiornamento (leggi problema) su questo tentativo di conversione sarà rinviato di qualche giorno. Spero di riuscire a cavarci qualcosa. Intanto grazie per la collaborazione di tutti!! Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 OT qualcuno conosce qualche programma di modellazione 3d free? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Premetto che non sono esperto, un amico utilizza Blender. lo puoi trovare a qesto indirizzo: http://www.blender3d.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 scarico e provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 nada adesso provo ascaricare 3d canvas Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 mhmhmh ...facciamo che ti rispondo per email davver ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Daverr Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 Ho cominciato la conversione del Sachsenring. Finora sembra abbastanza facile. Ho importato gli oggetti e li sto modificando secondo lo standard richiesto da nK. Per ora ho sistemato 15 dei 25 tratti percorribili in cui è suddivisa la pista. Ovviamente ci sono alcuni problemi (mappatura di texture soprattutto) ma credo siano risolvibili con un po' di pazienza. Una questione su cui ho davvero bisogno di aiuto (info) è il pit. Outrunner ha scritto sulla guida che deve esserci l'oggetto INV_STARTPOINT (o qualcosa del genere non ricordo): è l'intero tratto dei box o solo il 'quadratino' dove la macchina viene posizionata? Sempre per i box, per l'asfalto è necessario un unico oggetto o posso dividerlo in più parti? Consigli sono ben accetti, purtroppo non ho immagini e comunque servirebbero a poco a questo stadio del lavoro. Prox settimana vado in ferie, quindi il lavoro di conversione si ferma per un po'. Slauti, Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MINICOOPERMK3 Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 in bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Daverr Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Recupero questo vecchio topic per annunciarvi che sono tornato dalle ferie. Con calma mi rimetterò a smanettare con lo Zmodeler, e quanto prima invio a Kimi-Ale qualche screen del lavoro in progress. Purtroppo il file ase che creo deve avere qualche prob perchè nk lo legge, e crea il file nko ma poi quando seleziono la pista nisba, si pianta. Ne discuteremo perchè possono essere diverse le cause di questo problema. Intanto saluti a tutti e c'è qualche novità da fine agosto?? Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts