Guest Daverr Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Ciao, visto l'ottimo lavoro fatto dai converter sulle piste di Toca e F1200X, mi è venuta voglia di provarci anch'io. Non sono proprio inesperto, visto che un (bel) po' di tempo fa avevo costruito una Lancia S4 per Rally Trophy (mai finita perchè il plug in per Zmodeler non funzionava). Non ho programmi fichi per il 3D, diciamo che mi dovrei accontentare di Zmodeler. Il punto è: è sufficiente? Cosa altro mi serve? C'è un tutorial? Cmq non vorrei creare troppo hype E' solo un tentativo anche se fatto con tutta la buona volontà. Ah, come avrete probabilmente capito mi cimenterei con il Sachsenring (quello per F1 2002). Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ayrton2000 Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 :birra: uau il sachsenring adoro quella pista! io non sò darti informazioni al riguardo, comunque ti auguro buona fortuna! :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PredatorXP Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 devi usare lo zmodeler e il mas studio x estrarre i file delle piste dai .mas. Importi il tutto in zmodeler e esporti in .3ds x usarlo in 3dsmax (credo che lo zmodeler non sia sufficiente ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Contatta Kimi Ale... l'ha già iniziata lui... magari vi potete aiutare... Purtroppo io non ho mai Fatto nulla con f1 2002, quindi non so cosa serva... Ma se hanno già convertito qualcosa, vuol dire che i tools ci sono.... Occhio però... convertire soltanto non basta... BISOGNA OTTIMIZZARE, bisogna andare di modifica al 3d... buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...