Jump to content

GP2 Series 2008 - 2009 - 2010


Guest Uff

Recommended Posts

Raga, ho un problema con questo mod, ha smesso di funzionare.

Ho gi

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Link to comment
Share on other sites

ciao,volevo sapere se il terrain.tdf del mod che va a sostituire quello originale di rfactor,se mi sballa la fisica di tutti gli altri mod...

anche se spero di no...

oltre a file terrain.tdf c'e' il file commonmaps.mas di cui ho fatto le copie

qualcuno sa la loro funzione?

sara' meglio fare una installazione stand alone?

EDIT

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...0015&st=180

Terrain.tdf Mistmatch

A small number of mods overwrite original game files, which is not a good thing. In some cases overwrites don't cause mismatch errors when trying to race online, but sometimes it does when rFactor's default Terrain.tdf (which defines properties of the tracks surface/terrain) file is overwritten

va beh io faccio una installazione stand alone con i circuiti del camp gp2, commento sul mod: non so quanto si avvicina alla realta' come accelerazione, vel max o percorrenza di curva, pero' come gusto di guida e coinvolgimento e' la migliore auto a ruote scoperte che ho mai guidato, l' FF si irrigidisce anche sotto violenta staccata, la frenata e' quella di un auto di questo tipo e bisogna modularla, le reazioni dinamiche sono quelle che uno ci si aspetta.

uso un g25 con il realfeel settato cosi'

[GP2 2008 Series]

MaxForceAtSteeringRack=-800.000000

SteeringDamper=11500.000000

FFBMixerRealFeelPercent=100.000000

SmoothingLevel=0

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 months later...

Salve ragazzi. Ho installato il mod gp2 2008 ma mi sono accorto che la mia auto arriva a fatica a 250 anche allungando le marce e modificando le ali. le altre mi sverniciano! Dipende dalle piste? Vi chiedo questo perch

Link to comment
Share on other sites

veramente ho usato la funziona cerca scrivendo il nome del mod, gp2, ma non mi ha trovato niente. HO gia provato ad alzare la vettura ma

Link to comment
Share on other sites

veramente ho usato la funziona cerca scrivendo il nome del mod, gp2, ma non mi ha trovato niente.

Normale, dato che solitamente le ricerche da 3 lettere non sono bene interpretate dal motore di ricerca del forum. :smile: Il processo solitamente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.