steve67 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 ciao a tutti, ho installato da tempo le varie piste della Namie per cambiare un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 secondo me hai fatto un pastrocchio con le versioni... reinstallati la 1.02 e copiati solo i file della licenze e del pilota nella nuova installazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted May 26, 2008 Share Posted May 26, 2008 Se per " altre piste" intendi quelle rilasciate ufficialmente ( Monaco , Spa , Montreal e Silverstone ) , assicurati di avere installato correttamente la cartella "ase" presente nel pacchetto di ogni pista . Facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted May 27, 2008 Author Share Posted May 27, 2008 Se per " altre piste" intendi quelle rilasciate ufficialmente ( Monaco , Spa , Montreal e Silverstone ) , assicurati di avere installato correttamente la cartella "ase" presente nel pacchetto di ogni pista . Facci sapere Appena ho un minuto, magari questa sera, provo, mi sa che ha ragione BoNI che ho fatto qualche pastrocchio mischiando la versione gratuita con la F1 e netKar Pro originale, perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted May 28, 2008 Author Share Posted May 28, 2008 Se per " altre piste" intendi quelle rilasciate ufficialmente ( Monaco , Spa , Montreal e Silverstone ) , assicurati di avere installato correttamente la cartella "ase" presente nel pacchetto di ogni pista . Facci sapere Ho reinstallato NetKar pro e tutte le piste, mi sa che avevo combinato qualche pastrugno con la cartella "ase" che dicevi tu,...adesso funziona tutto. Grazie e buona serata steve67 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts