Jump to content

F1 - Gp Monaco 2008


_F1_

Recommended Posts

Guest Smirk
l'incidente sembra esser stato qualcosa di meccanico

Secondo me e',come diceva qualcuno prima,un problema di bilanciamento della frenata.La macchina non aveva nulla...

Difatti quando e'rientrato ai box e poi riuscito si e'messo a girare su tempi ottimi (facendo anche il miglior giro),quindi la macchina era a posto...

Link to comment
Share on other sites

Gia', povero Sutil, m'e' dispiaciuto davvero, ok senza il botto con Rikkio forse non avrebbe mantenuto la 4a pos. e con il mezzo che aveva il finnico avrebbe magari subito un solo sorpasso.

Anche se non ha concluso, oggi Sutil penso si sia cmq preso una piccola rivincita sul suo compagno di squadra, se la meritava tutta, peccato. :-/

Cmq Sutil ha bucato la frenata pure lui eh, fateci caso, ancora prima del contatto con Rikkio si vede chiaramente che non avrebbe fatto la chicane normalmente e mi pare si stava intraversando leggermente, poi dietro gli e' arrivata la legnata e ale', magari Rikkio e' stato come dire 'risucchiato', ingannato da Sutil che gli ha tirato la frenata, ha pestato duro sul freno per cercare di rimediare, col risultato di scomporre la vettura con quel triplo pendolo (salamadonna come l'ha tenuta), magari innescato dai vari motivi che avete elencato, bilanciamento al 99% o magari i freni non ancora pronti, visto che poi ha fatto il gvp.

Hanno bucato entrambi la frenata, Sutil di poco, ma Rikkio dabbestia combinando un disastro.

Passi un'errore, oggi li hanno fatti quasi tutti, ma oggi era l'ombra di se stesso, cicca la partenza, va lungo a St.Devote, cozza malamente contro Sutil, le becca in qualifica da Massa e mettiamoci pure il cappellone delle gomme imputabile solamente al team pero'.

Mii che weekend di m....

Cmq avevo pronosticato che calimero vinceva, me la sentivo, lo scorso anno ha dimostrato come gli piace il toboga monegasco ma se la pista rimaneva asciutta ho il sentore che il gp era della Ferrari.

Massa ha migliorato il suo rendimento su una pista che odia, Rikkio ha deluso per il secondo anno di fila a Monaco.

Ora sono davvero curioso di vedere sui due cittadini di Valencia e Singapore.... mah.

Ah, notare che Kubica non ha sbagliato nulla, e visto che oggi praticamente tutti hanno cappellato almeno una volta, e valutato il suo rendimento anche nelle altre gare, resto sempre piu' convinto della solidita' granitica del pilota polacco.

Impressed.

Coulthard penso stia tentando di battere il record di auto disfatte in una stagione, ho perso il conto :asd:

Mamma mia :D.

Link to comment
Share on other sites

Io vedo che ancora qui dentro tutti continuano a dire che Hamilton vince perche' e' fortunato, perche' tutti lo vogliono far vincere ecc ecc..

Sento anche ancora qualcuno dire che Alonso e' forte.... ma lo avete visto, oggi??

Solo LOL

PS: Nessuno ha notato che in partenza, alonso aveva la luce rain OBBLIGATORIA spenta?

Ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

kubica lo dico da tempo oramai, pagherei per vederlo in Ferrari, ogni gp che passa risulta sempre pi

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
l'incidente sembra esser stato qualcosa di meccanico

Secondo me e',come diceva qualcuno prima,un problema di bilanciamento della frenata.La macchina non aveva nulla...

Difatti quando e'rientrato ai box e poi riuscito si e'messo a girare su tempi ottimi (facendo anche il miglior giro),quindi la macchina era a posto...

Si , l'ho detto io,ma difatti proprio ieri Raikkonen ha specificato che voleva tentare un attacco nei confronti di Sutil.. ha attaccato sul pedale come un forsennato non accorgendosi dei freni a temperatura fredda.. ( comunque la frenata era ripartita dietro,da come

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.