Jump to content

F1 - Gp Monaco 2008


_F1_

Recommended Posts

io ho una sola spiegazione..o vi gira che massa rovini la magnificenza del vostro eroe e amato (non solo tifosamente a sto punto) o davvero non si spiega il vs accanimento!

Massa bravissimo speriamo vinca poi vediamo...

mi ricordo dopo la turchia davate massa per ultimo...e' in pole...continuate cosi' che magari vince!:)

Davvero non capisco...sara' che io tifo per la scuderia piuttosto che il pilota ma non capisco tutto questo attaccare Felipe.

E' un bravo pilota, forse non vincera' mai il mondiale ma di sicuro ci vuole provare, e' ovvio ha la macchina piu' velcoe del lotto non potra' mica partire con la mente del perdente!

Che poi il mondiale andra' a kimi con buona probabilita' e' ovvio, ma lasciateli combattere per lo meno!

Fabio

Edited by holly
Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
io ho una sola spiegazione..o vi gira che massa rovini la magnificenza del vostro eroe e amato (non solo tifosamente a sto punto) o davvero non si spiega il vs accanimento!

Massa bravissimo speriamo vinca poi vediamo...

mi ricordo dopo la turchia davate massa per ultimo...e' in pole...continuate cosi' che magari vince!:)

Davvero non capisco...sara' che io tifo per la scuderia piuttosto che il pilota ma non capisco tutto questo attaccare Felipe.

E' un bravo pilota, forse non vincera' mai il mondiale ma di sicuro ci vuole provare, e' ovvio ha la macchina piu' velcoe del lotto non potra' mica partire con la mente del perdente!

Che poi il mondiale andra' a kimi con buona probabilita' e' ovvio, ma lasciateli combattere per lo meno!

Fabio

Non ci fare caso alle critiche su Massa.. la mia battuta di prima,per esempio era assolutamente ironica,non ho niente contro Massa,ci mancherebbe..

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Sicuro come le ultime 2 gare, nelle libere le ha sempre prese dai 2 mclaren e da Raikkonen.

Massa

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk

Miglior tempo in Q1,Q2 e Q3 (con conseguente pole position) in una pista dove non si trova a suo agio e dove non e'mai andato bene.Oggi (beh ieri visto l'ora :asd:) vanno fatti i complimenti a Massa per la ottima qualifica.Poi se domani stravince o si schianta alla prima curva o in passato ha fatto delle cagate o ha fatto solo 7 vittorie in 2 anni e 5 gare conta poco a mio avviso....

Ha fatto una pole a Montecarlo..tanto di cappello..quello che fara' (o succedera') domani..vedremo...

Link to comment
Share on other sites

Certo che se domani Felipe facesse una gara liscia senza intoppi e vincesse, dovremmo essere in tanti (me compreso) a ricrederci. :rolleyes:

Vai Felipeeee!! :biggrin:

anche coulthard,una volta,ha vinto a monaco...

:asd:

comunque sia,hamilton

Link to comment
Share on other sites

io ho una sola spiegazione..o vi gira che massa rovini la magnificenza del vostro eroe e amato (non solo tifosamente a sto punto) o davvero non si spiega il vs accanimento!

Massa bravissimo speriamo vinca poi vediamo...

mi ricordo dopo la turchia davate massa per ultimo...e' in pole...continuate cosi' che magari vince!:)

Davvero non capisco...sara' che io tifo per la scuderia piuttosto che il pilota ma non capisco tutto questo attaccare Felipe.

E' un bravo pilota, forse non vincera' mai il mondiale ma di sicuro ci vuole provare, e' ovvio ha la macchina piu' velcoe del lotto non potra' mica partire con la mente del perdente!

Che poi il mondiale andra' a kimi con buona probabilita' e' ovvio, ma lasciateli combattere per lo meno!

D'accordo su tutto.

Link to comment
Share on other sites

Guest alex.alo
Miglior tempo in Q1,Q2 e Q3 (con conseguente pole position) in una pista dove non si trova a suo agio e dove non e'mai andato bene.Oggi (beh ieri visto l'ora :asd: ) vanno fatti i complimenti a Massa per la ottima qualifica.Poi se domani stravince o si schianta alla prima curva o in passato ha fatto delle cagate o ha fatto solo 7 vittorie in 2 anni e 5 gare conta poco a mio avviso....

Ha fatto una pole a Montecarlo..tanto di cappello..quello che fara' (o succedera') domani..vedremo...

anche se ha la vettura + forte, per fare la pole a montecarlo ci vogliono le palle e il pelo sullo stomaco!!!!

la mia preferenza va per Kimi, ma cmq preferisco sempre che ci sia davanti una ferrar!!!!

buona domenica e gara a tutti!!!

:rolleyes:

Edited by alex.alo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.