Jump to content

F1 - Gp Monaco 2008


_F1_

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Non ho detto che non sbagliano, basta leggere quello che ho scritto.

oh, se volete che vi dica che raikkonen e' il nuovo schumacher, ve lo posso benissimo dire. ma per me, non e' cosi'.

Il discorso del robot - e devo sipegarlo pure - non e' da intendere con il fatto che devono fisicamente mettere il robottino dentro a guidare la macchina, ne tantomeno so che ul pilota "e' un essere umano".

Tecnicamente sono materia organica pure quelli di oggi - se questo significa essere umano- ma io intendo l'essere umano i caratteri come Senna, Mansell, Piquet, Villeneuve e via discorrendo.. ossia, gente che anche al di fuori della pista era in grado di far parlare di se, di appassionare mezzo mondo..

Questi di oggi, sono completamente asettici.

libks

Con tutta sincerit

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe interessante sapere a quanti secondi da Senna era Prost ad undici giri dalla fine ed in quanto stavano girando i due. Se si riuscisse a reperire da qualche parte in rete la tabella dei tempi potremmo vedere se Senna aveva la possibilit
Link to comment
Share on other sites

Guest Cedeking
quella fu certo una lezione che Prost diede al giovane Senna,

tra l'altro nelle mie memorie ho proprio questo ricordo di un Senna che voleva replicare ai tempi record di Prost.

era li il bello, non accontentarsi mai

Link to comment
Share on other sites

quoto. La storia la fa chi non si accontenta. Qui sta la differenza tra Prost e Senna. il primo un gran campione, il secondo, il migliore tra i fuoriclasse.

memento audere semper

Link to comment
Share on other sites

quoto. La storia la fa chi non si accontenta. Qui sta la differenza tra Prost e Senna. il primo un gran campione, il secondo, il migliore tra i fuoriclasse.

memento audere semper

e massa che tira in belgio dietro raikkonen

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

chi apprezza qualcuno, come me, lo fa nel bene e nel male.

il succo del discorso, che mi pare tu nn abbia compreso, non era affermare l'opportunit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.