Jump to content

room in netkar chat

Guest andyferdy

Recommended Posts

Guest andyferdy

ciao a tutti, mi domandavo una cosa: ma l'unica room utilizzabile in chat, è quella denominata netkar? Mi sembrava una volta di aver letto da qualche parte, che era possibile crearne altre. Se esistono è possibile sapere quali sono?

Grazie a chi risponderà ;)

puoi creare quante stanze vuoi tu, però devi prima chiudere la chat e scrivere il nome della nuovastanza prima di premere connect

(tipo #andyferdy>connect>ottenuta una nuova stanza chiamata andyferdy)

saluti

la soluzione migliore e' usare un client IRC tipo mIRC che e' + potente di quello integrato in netkar e permette di entrare/creare diverse stanze

la rete irc e' irc.shadowworld.net, le room sono #netkar e mi pare #netkar-fastweb

Guest andyferdy

... forse ho espresso io la domanda in modo sbagliato. Non mi interessa creare delle stanze, ma sapere se oltre a #netkar ne esiste qualche altra che voi o utenti stranieri usano. Non riesco a credere che tutti quelli che usano netkar siano solo quei pochi che vedo nella room #netkar, ma potrei sbagliare.

Grazie ancora

in effetti la stanza ufficiale è una, poi ci dovrebbe essere quella che ha detto ecio è dedicata agli utendi fastweb, tieni prsente che però alcuni team fanno prove in "privato" e potrebbero trovarsi in chat tipo #oldteam...#kaseiteam..eccc

poi ci sono quelli dei tornei che per evitare la confusione della chat principale spesso si ritrovano ina chat tipo #campionato(che fantasia)

poi credo basta.....in effetti mi hai messo un po la pulce nell'orecchio: possibile che dopo le centinaia di download della versione multi ci sia cosi poca gente in chat? e per di piu solo a certi orari, in certi momenti della giornata spesso nn si trova anima viva

in effetti la stanza ufficiale è una, poi ci dovrebbe essere quella che ha detto ecio è dedicata agli utendi fastweb, tieni prsente che però alcuni team fanno prove in "privato" e potrebbero trovarsi in chat tipo #oldteam...#kaseiteam..eccc

poi ci sono quelli dei tornei che per evitare la confusione della chat principale spesso si ritrovano ina chat tipo #campionato(che fantasia)

poi credo basta.....in effetti mi hai messo un po la pulce nell'orecchio: possibile che dopo le centinaia di download della versione multi ci sia cosi poca gente in chat? e per di piu solo a certi orari, in certi momenti della giornata spesso nn si trova anima viva

GIA! Oltre 10000 download, vai in chat e ne trovi al massimo 15 (di cui 1 solo ti risp) :blink:

Guest andyferdy
GIA! Oltre 10000 download, vai in chat e ne trovi al massimo 15 (di cui 1 solo ti risp) 

infatti, è questa la cosa strana. Bah, ci faranno sapere sicuramente quando ci sarà modo di chattare in altre stanze rilasciate.

Grazie ancora per le risposte :clap: