Guest andyferdy Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 ciao a tutti, mi domandavo una cosa: ma l'unica room utilizzabile in chat, è quella denominata netkar? Mi sembrava una volta di aver letto da qualche parte, che era possibile crearne altre. Se esistono è possibile sapere quali sono? Grazie a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 puoi creare quante stanze vuoi tu, però devi prima chiudere la chat e scrivere il nome della nuovastanza prima di premere connect (tipo #andyferdy>connect>ottenuta una nuova stanza chiamata andyferdy) saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 la soluzione migliore e' usare un client IRC tipo mIRC che e' + potente di quello integrato in netkar e permette di entrare/creare diverse stanze la rete irc e' irc.shadowworld.net, le room sono #netkar e mi pare #netkar-fastweb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest andyferdy Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 ... forse ho espresso io la domanda in modo sbagliato. Non mi interessa creare delle stanze, ma sapere se oltre a #netkar ne esiste qualche altra che voi o utenti stranieri usano. Non riesco a credere che tutti quelli che usano netkar siano solo quei pochi che vedo nella room #netkar, ma potrei sbagliare. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 in effetti la stanza ufficiale è una, poi ci dovrebbe essere quella che ha detto ecio è dedicata agli utendi fastweb, tieni prsente che però alcuni team fanno prove in "privato" e potrebbero trovarsi in chat tipo #oldteam...#kaseiteam..eccc poi ci sono quelli dei tornei che per evitare la confusione della chat principale spesso si ritrovano ina chat tipo #campionato(che fantasia) poi credo basta.....in effetti mi hai messo un po la pulce nell'orecchio: possibile che dopo le centinaia di download della versione multi ci sia cosi poca gente in chat? e per di piu solo a certi orari, in certi momenti della giornata spesso nn si trova anima viva Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted August 30, 2003 Share Posted August 30, 2003 in effetti la stanza ufficiale è una, poi ci dovrebbe essere quella che ha detto ecio è dedicata agli utendi fastweb, tieni prsente che però alcuni team fanno prove in "privato" e potrebbero trovarsi in chat tipo #oldteam...#kaseiteam..eccc poi ci sono quelli dei tornei che per evitare la confusione della chat principale spesso si ritrovano ina chat tipo #campionato(che fantasia) poi credo basta.....in effetti mi hai messo un po la pulce nell'orecchio: possibile che dopo le centinaia di download della versione multi ci sia cosi poca gente in chat? e per di piu solo a certi orari, in certi momenti della giornata spesso nn si trova anima viva GIA! Oltre 10000 download, vai in chat e ne trovi al massimo 15 (di cui 1 solo ti risp) Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted August 30, 2003 Share Posted August 30, 2003 è magari è un tedesco che poco mastica l'inglese....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest andyferdy Posted September 2, 2003 Share Posted September 2, 2003 GIA! Oltre 10000 download, vai in chat e ne trovi al massimo 15 (di cui 1 solo ti risp) infatti, è questa la cosa strana. Bah, ci faranno sapere sicuramente quando ci sarà modo di chattare in altre stanze rilasciate. Grazie ancora per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts