Guest si3v Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 heeheh però a Rockingham ancora non c'e'... ecco perchè mi fa 90 / 100 fps... ora ho capito C@@@O!!! LOL mi immagino spiegare ai 2 piloti inglesi con cui sono in contatto per lo sviluppo, quel cartellone strano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Piu' che l'AA, vi consiglio caldamente di scaricare il nuovo skybox creato da outrunner e disponibile sulla nKzone.... quelle piante in lontananza fanno !!! Cmq, complimenti, sembra un ottimo lavoro.. e se gira su una gf2mx, vuol dire che e' pure leggera!! Ciao MITTICI libks ps: la lib.tga, l'avete gia' messa??? edito: l'avete gia' messa!!!! Ciao cari, orgoglione di essere nella vostra pista libks e ti dirò di più vecchio mio...la tua facciona si vede in due punti della pista...il cartello è sistemato tra due brevi rettifili paralleli uniti da un tornantino strettissimo...quindi ci si passa vicino due volte ...questo almeno per ora...poi magari spostiamo il cartello e rimani f****o...hehehe...vedremo ciaoooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 e ti dirò di più vecchio mio...la tua facciona si vede in due punti della pista...il cartello è sistemato tra due brevi rettifili paralleli uniti da un tornantino strettissimo...quindi ci si passa vicino due volte Vorrà dire che non potrò usare questa pista Ari-peccato ! heeheh però a Rockingham ancora non c'e'... ecco perchè mi fa 90 / 100 fps... ora ho capito C@@@O!!! LOL mi immagino spiegare ai 2 piloti inglesi con cui sono in contatto per lo sviluppo, quel cartellone strano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Cavolo Bho io sono andato ieri a girare ad Adria(con il renault 2000), se me lo dicevi ci saremmo incontrati... Ah dimenticavo che io ci ho girato realmente! Cmq complimenti sta venendo bene, se vuoi un consiglio togli le gomme nella chicanes che nella realtà non ci sono. Per curiosità quanto si gira con il 3000 virtualmente ad adria?? Ieri stavano girando Piccolo e Monfardini con la BCN F3000 e il miglior tempo di Piccolo è stato 1.09.20; tanto per vedere se la pista di nk corrisponde alla sua controparte reale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 ...Cmq complimenti sta venendo bene, se vuoi un consiglio togli le gomme nella chicanes che nella realtà non ci sono.... Perchè l'immagine, incriminata del calo degli fps e relativa disattivazione dell'asinotropico, esiste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Cavolo Bho io sono andato ieri a girare ad Adria(con il renault 2000), se me lo dicevi ci saremmo incontrati... Ah dimenticavo che io ci ho girato realmente! Cmq complimenti sta venendo bene, se vuoi un consiglio togli le gomme nella chicanes che nella realtà non ci sono. Per curiosità quanto si gira con il 3000 virtualmente ad adria?? Ieri stavano girando Piccolo e Monfardini con la BCN F3000 e il miglior tempo di Piccolo è stato 1.09.20; tanto per vedere se la pista di nk corrisponde alla sua controparte reale. con la fren ho fatto 1:19 ma si pul scendere ancora parecchio sistemando l'assetto e correggendo le traiettorie la fren reale è sull'1:15 mi pare vero? con la F-3000 invece ho staccato un 1:08:700...ma si può scendere ancora...però la attuale f-3000 è parecchio veloce...anche ad imola si andava 2 o 3 secondi più forte rispetto ai tempi reali... Cmq se vuoi...visto che ci hai girato veramente...posso passarti la pista...cosi mi dai qualche dritta Poi per le gomme sulla chicane...le ho messe perchè quando ha girato il DTM in aprile c'erano...poi vediamo Ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 e ti dirò di più vecchio mio...la tua facciona si vede in due punti della pista...il cartello è sistemato tra due brevi rettifili paralleli uniti da un tornantino strettissimo...quindi ci si passa vicino due volte ...questo almeno per ora...poi magari spostiamo il cartello e rimani f****o...hehehe...vedremo ciaoooooooo avrei un'idea.... basterebbe posizionare il suddetto cartellone dietro a uno degli edifici della pista, in una posizione non visibile dal pilota... così saremmo tutti contenti, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 1.19... un po altino. Io con la pista sporca e con le gomme vecchie 1.17.0 cmq con pista buona si fa 1.15. Perchè no, ti darei sicuramente qualche dritta dato che è la pista che conosco meglio (penso che tra test frenault e fgloria avrò al mio attivo più di 200 giri di pista). Quando vuoi manda a: goriccardogo@inwind.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 goriccardogo@inwind.it cos'è, training autogeno?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formula Gloria Posted August 30, 2003 Share Posted August 30, 2003 Si... magari prima di una gara! :eheh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts