MikeHaz Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 :rolleyes: Grazie Di Tutto....! :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Complimenti! La prossima volta però usate almeno l'AntiAliasing... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Bh3o81 Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 con una geffo 2 mx è un pò difficile...se mi presti il pc forse....lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 ecco dei nuovi screen effettuati dal pilota del Miras ToninoDm che oggi ha effettuato una importante sessione di test del circuito di Adria. Il plota ha usato la supra e la sua F3000, l'auto che predilige, riuscendo a segnare ottimi tempi! Il manto stradale sembra perfetto, ma le strutture circostanti alla pista richiedono ancora del lavoro :rolleyes: ..... (molto probabilmente verrà chiesto l'intervento dei muratori!! ) buona visione (800x600 con aniso e AA sperando di accontentarvi! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 ancora .... piccola chicca ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Piu' che l'AA, vi consiglio caldamente di scaricare il nuovo skybox creato da outrunner e disponibile sulla nKzone.... quelle piante in lontananza fanno !!! Cmq, complimenti, sembra un ottimo lavoro.. e se gira su una gf2mx, vuol dire che e' pure leggera!! Ciao MITTICI libks ps: la lib.tga, l'avete gia' messa??? edito: l'avete gia' messa!!!! Ciao cari, orgoglione di essere nella vostra pista libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Piu' che l'AA, vi consiglio caldamente di scaricare il nuovo skybox creato da outrunner e disponibile sulla nKzone.... quelle piante in lontananza fanno !!! Cmq, complimenti, sembra un ottimo lavoro.. e se gira su una gf2mx, vuol dire che e' pure leggera!! Ciao MITTICI libks ps: la lib.tga, l'avete gia' messa??? vedi una delle ultime imagini!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Piu' che l'AA, vi consiglio caldamente di scaricare il nuovo skybox creato da outrunner e disponibile sulla nKzone.... quelle piante in lontananza fanno !!! Cmq, complimenti, sembra un ottimo lavoro.. e se gira su una gf2mx, vuol dire che e' pure leggera!! Ciao MITTICI libks ps: la lib.tga, l'avete gia' messa??? vedi una delle ultime imagini!! Visto, visto... ho gia' editato il mio vecchio messaggio!!! eheheh libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 ps: la lib.tga, l'avete gia' messa??? purtroppo sì.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 29, 2003 Share Posted August 29, 2003 Piu' che l'AA, vi consiglio caldamente di scaricare il nuovo skybox creato da outrunner e disponibile sulla nKzone.... quelle piante in lontananza fanno !!! Cmq, complimenti, sembra un ottimo lavoro.. e se gira su una gf2mx, vuol dire che e' pure leggera!! Ciao MITTICI libks ps: la lib.tga, l'avete gia' messa??? vedi una delle ultime imagini!! Nooooooooooooo La famosa immagine che mi riduce drasticamente gli fps!!!! E che non mi permette di usare l'Asinotropico 120X Peccato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts