Jump to content

GP Bikes Alpha 7


Guest Uff

Recommended Posts

qualcuno ke lo ha comprato potrebbe provare una cosa...........ho fatto la traduzione del gioco quasi al 100%........se qualkuno mi fa il favore li passo il file in italiano e magari da 1 controllata generale a cosa nn va bene...........

grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • matty46

    24

  • fruit

    13

  • VELOCIPEDE

    11

  • skerp

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest cavalars

oohh ieri l ho scaricato....la demo ovviamente...

ero molto pessimista visto le recensioni su questo forum,pero ho avuto una piacevole sopresa....grafica che regge un altissima risoluzione,dettagli piacevoli anche se

Link to comment
Share on other sites

oohh ieri l ho scaricato....la demo ovviamente...

ero molto pessimista visto le recensioni su questo forum,pero ho avuto una piacevole sopresa....grafica che regge un altissima risoluzione,dettagli piacevoli anche se

Link to comment
Share on other sites

Guest Desmo16
ora lo vado a comprare perche questi ragazzi meritano un sostegno economico per continuare lo sviluppo di questo gioco...poi col modding sar
Link to comment
Share on other sites

se qualcuno puo' provare la traduzione che ho fatto cosi magari mi da una mano a sistemare le parole che nn ci stanno .....manca ancora qualkosa ma sono a buon punto

grazie :rolleyes:

dovete inserire i 2 file ke trovate dentro l'archivio , nell'archivio "ui.pkz" ke si trova in "C:\Programmi\GP Bikes back\gpbikes"

poi modificate anke "gpbikes.ini" inserendo :

[ui]

language=italiano

italiano.rar

p.s. non funziona nella versione demo......

Edited by matty46
Link to comment
Share on other sites

Guest cavalars

ma nessuno gioca online?!? ho provato a guidare col pad del 360 e ho capito come si frena senza schiantarsi!!! certo finirre un giro senza cadere

Link to comment
Share on other sites

Guest cavalars
se qualcuno puo' provare la traduzione che ho fatto cosi magari mi da una mano a sistemare le parole che nn ci stanno .....manca ancora qualkosa ma sono a buon punto

grazie :rolleyes:

dovete inserire i 2 file ke trovate dentro l'archivio , nell'archivio "ui.pkz" ke si trova in "C:\Programmi\GP Bikes back\gpbikes"

poi modificate anke "gpbikes.ini" inserendo :

[ui]

language=italiano

italiano.rar

p.s. non funziona nella versione demo......

grazie della traduzione!

io personalmente nn ne ho bisogno e cmq ho problemi con l'apertura dei file pkz e nn credo di riuscire ad aiutarti....

anzi se magari riuscissi a spiegarmi come si fa col dos a far funzionare quel cavolo di painted per scompattare i file....:-(

ciaooo ps se ti va organiziamo una gara!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.