Jump to content

GP Bikes Alpha 7


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • matty46

    24

  • fruit

    13

  • VELOCIPEDE

    11

  • skerp

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

No purtroppo il testa coda persiste!! :crying: cmq se uno spende 25 euro per 2 piste in croce, una grafica da topolino ci sarà il motivo no??' tù fatti un giro con le 1000 poi ne riparliamo quando arrivi dopo il curvone di laguna seca con la ruota alzata ti fà venire la pelle d'oca :sticazzi: . non oso pensare cosa sarebbe SBK con una fisica e una motricità come questa, guarda da perderci le notti e disintegare i pad :!!: . vedi al di la delle mille menate che hanno le s.house e il ricavato che ne vogliono fare non hanno niente a che vedere con un buon gioco di moto. vedi a casa mia prima si fà la torta poi se è buona ci aggiungo le candeline le fragoline ecc ecc. non me ne frega un cavolo di avere il pubblico che sventola la bandiera e gli aerei se l'unica cosa importante cioè la moto non si comporta come tale :flame: . ma cavolo sbk 2001 era un gran gioco cosa k..o continuano a ripetere sempre gli stessi errori ma ohooooo siete de coccio abbiamo speso un capitale in tutti questi anni ma è giusto anche criticare nò?? per migliorare un prodotto ma proprio non ci si fila, spero che i Milestone mettano una pezza altrimenti quest'anno vendono 10 copie, e una sarà la mia :blink: perchè ho la scimmia da moto SBKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

PS:Domenica Donington non mancate guys

io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!!!!! ahahahahahah la penso esattamente come te... devo trovare il tempo di girare con gpbikes!!!!!!!!! ieri sera 3 giri e poi ho dovuto apparecchiare la tavola.... poi tempo finito... ma ######! cmq io ci sto... in sti giorni prendo la licenza, e poi riprendo la mano... ep oi dai online!!!!!! bravo albim!!!

Edited by Uff
Quote accorciato
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest cavalars

ciao a tutti ho comprato gpbikes anni fa mi dissero che potevo avere accesso a tutte le relase ma ora dopo almeno 3 anni non posso piu scaricarlo...come devo fare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho comprato gpbikes anni fa mi dissero che potevo avere accesso a tutte le relase ma ora dopo almeno 3 anni non posso piu scaricarlo...come devo fare?

grazie

semplicemente, scaricarlo dal sito ufficiale e inserire il tuo codice se hai acquistato il gioco altrimenti scarichi la Demo .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

The code is ready, but the latest bike ( a scratch version of the RC990 ) isn't yet.

The plan for Beta1 is to discard the old models and have 3 brand new ones, but these new bikes aren't quick to do, because of their increased complexity.

Rimaniamo in attesa allora del completamento delle nuove moto. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.