VELOCIPEDE Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 I camion e il motorhome della Super Aguri sono stati bloccati all'ingresso dei paddock ad Istanbul in previsione del Gran Premio di Turchia della settimana prossima, dopo che sono stati informati che era stato revocato loro l'acceso al circuito. Il team spera che la riunione con l'Honda prevista per la settimana che sta per iniziare, possa porre fine a questa interminabile saga con un finanziamento da parte del gruppo tedesco Weigl. Nonostante le auto del team siano ancora in Gran Bretagna in attesa di ulteriori sviluppo, i camion liberi ed il motorhome sono gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
IceMan Kimi Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 certo che Nick Fry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 certo che Nick Fry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted May 4, 2008 Share Posted May 4, 2008 la gestione sportiva Honda Link to comment Share on other sites More sharing options...
benvelor Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 E' una vergogna!! Che mandino a spigare il grano i tecnici della Honda, piuttosto, che non son capaci di far andare il loro bidone! Link to comment Share on other sites More sharing options...
rbx88 Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Peccato, una piccola ma molto attiva scuderia che se ne va..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Smirk Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 (edited) ''Il team Super Aguri F1 ha annunciato oggi il suo ritiro dal campionato mondiale FIA 2008 di Formula 1. Aguri Suzuki, Team Principal, SUPER AGURI F1 TEAM "Al fine di realizzare il mio sogno di diventare proprietario di un team di F1, ho richiesto l'iscrizione alla FIA in F1 nel 2005. Da allora, ho parteciapto a due campionati, con il team SA F1, ma purtroppo devo informarvi che la squadra abbandona la sua attivita' di gare oggi. Il team ha gareggiato contro molti costruttori di automobili ed e' riuscito ad ottenere i primi punti solo dopo la 22ma gara. Tuttavia l'abbandono di un ns sponsor ha portato alla mancanza di un sostegno finanziario e messo la squadra in difficolta'. Inoltre alcune modifiche ai regolamenti hanno complicato ancora di piu' la nostra situazione. Nel frattempo grazie alla Honda siamo riusciti a resistere ancora per delle gare ma non siamo riusciti a trovare un modo per continuare ancora l'attivita' in futuro e quindi abbiamo deciso di ritirarci dal mondiale. Desidero esprimere la mia piu' profonda gratitudine alla Honda, a Bridgestone e agli sponsor che ci hanno sostenuto in questi anni e a tutti i membri del team. Ringrazio i piloti che hanno sempre spinto nonostante le condizioni molto difficili. E ringrazio i nostri tifosi di tutto il mondo che ci hanno sempre sostenuto." '' Edited May 6, 2008 by Smirk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Una vera e propria tristezza.. non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.. anzi una sola parola : PECCATO.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
rbx88 Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 E se vogliamo dirla alla Guido Meda: Mannaggia Mannaggia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest dadozero Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 'ccidenti mi dispiace un sacco...la scorsa stagione fu EROICA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts