Guest daf Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 PS secondo me sarebbe invece utile avere un replay "da dentro" cosi da poter vedere decentemente traiettorie e velocita', anzi non mi spiego come mai non sia presente.. ehehe...non è presente per lo stesso motivo della Ghost car: non esiste nella realtà. E' una scelta voluta da parte di Kunos. uhm.... beh xo' alcuni cameracar potrebbero esserci... nel rally la vista da dentro (dietro pilota e copilota) c'e', non ho idea nelle auto tipo MG o Supra quando corrono xche' non ho mai visto quelle gare. pero' a seguire il tuo ragionamento bisognerebbe togliere qualsiasi replay sull'auto per un'auto come la mini o la modena visto che quando le compri non ti danno certo il cameracar da attaccare alla ruota destra no ? Ocio. Io intendo la stessa visuale del pilota. Anch'io sarei favorevole (ad esempio) alla visuale lato navigatore per la MG o la Supra. Credo che il motivo per il quale non siano state inserite è molto + banale e prosaico di quello filosofico: gli interni sono stati sviluppati (ovviamente) solo per la visuale del pilota. Mettere una telecamera lato passeggero avrebbe mostrato .... il vuoto! o quasi... Hai provato ad aumentare al max il FOV nella Mini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Capisco il ragionamento della ghost car, ma manca molto una visuale dall'abitacolo!! comunque dal replay non capisco mai bene dove sbaglio, e per quello che ho tirato fuori l'argomento, una soluzione alternativa o qualcosa in aggiunta sarebbe di aiuto, come ha detto Ecio sarebbe bello sistemare i bug della marcia nel replay e io aggiungo, magari del contagiri. Non sto parlando di un cruscotto virtuale a mezzaria e neanche di camera car nuove, ma magari la possibilità di rivedere quello che mentre si era live si vedeva. :ciao1: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Sapevo che il replay da dentro non era stato inserito per evitare che si scoprissero i segreti dei vari piloti, per tutelarne la privacy, insomma. Almeno così ricordo sperando di non dire azzate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Io da quel poco che ho giocato ho cmq capito che il modo migliore per capire dove si "sbaglia" e migliorarsi è correre online. Giusto per esempio, io ritengo di girare discretamente a Limerock con la Supra, mi è capitato un paio di volte di girare con avversari più o meno al mio livello....in una gara in particolare io stavo davanti, staccavo il tizio nella parte iniziale del giro ma lui si riavvicinava verso la fine.....ora ho capito dove posso togliere qualche decimo, devo giusto scoprire come (assetto permettendo, probabilmente quello che ho io è favorevole in alcuni punti e meno in altri.......). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 Ocio. Io intendo la stessa visuale del pilota. Anch'io sarei favorevole (ad esempio) alla visuale lato navigatore per la MG o la Supra. Credo che il motivo per il quale non siano state inserite è molto + banale e prosaico di quello filosofico: gli interni sono stati sviluppati (ovviamente) solo per la visuale del pilota. Mettere una telecamera lato passeggero avrebbe mostrato .... il vuoto! o quasi... Hai provato ad aumentare al max il FOV nella Mini? beh ok, basta non metter la stessa visuale del pilota e invece una lievemente spostata a destra (o in alto), come se una piccola camera fosse posizionata a 10cm dalla sua testa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts