Guest ilpomodorolievitato Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Giocano a generally e ripensando a un vecchio discorso sul forum del fatto che sia veramente troppo prematuro pensare a un ai in Nk, la mia mente malata pensava, ma si può creare una ghost car che replichi il giro precedente? (chi conosce generally sa di che cosa parlo ) A parte se e possibile farlo, cosa che credo fattibile, esula dalla filosofia di Nk? Perchè per chi vuole migliorarsi e stupefacente mentre si è in giro veloce avere davanti a se un io precedente da studiare, molto meglio che rivedere 200 volte un replay! :eheh: Così era un idea, niente di più, ora clicco track day e parte il divertimento!!! :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Guarda........questo argomento era già stato trattato altre volte..... La risposta era stata questa (se non sbaglio): nella realtà la ghost car non esiste, lotti solo contro il tempo; quindi volendo essere nK un simulatore niente Ghost car. Ciaoooooo e buon track day, ma soprattutto multy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Direttamente dalle FAQ di nK: Q: Is it possible to add a ghost car? R: Technicaly yes. But we decided not to put it because not realistic at all. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Grazie delle risposte! :gim: :ciao1: :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Sul "perchè no" in base alla filosofia di nk ti hanno già risposto, ma io vorrei aggiungere il mio "perchè no": non riesco a migliorarmi con la ghost car davanti! Veramente. L'ho usata con Rally Trophy ed oggettivamente è utile per capire dove perdi, ma io lo so già dove perdo! Nel senso che so quali curve ho fatto male! Per me la ghost car davanti è come un avversario davanti...e mi deconcentra! L'aiuto maggiore è il distacco dal miglior tempo nel display della F3000, quello mi è utilissimo x capire dove perdo senza avere distrazioni visive. :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Sul "perchè no" in base alla filosofia di nk ti hanno già risposto, ma io vorrei aggiungere il mio "perchè no": non riesco a migliorarmi con la ghost car davanti! Veramente. L'ho usata con Rally Trophy ed oggettivamente è utile per capire dove perdi, ma io lo so già dove perdo! Nel senso che so quali curve ho fatto male! Per me la ghost car davanti è come un avversario davanti...e mi deconcentra! L'aiuto maggiore è il distacco dal miglior tempo nel display della F3000, quello mi è utilissimo x capire dove perdo senza avere distrazioni visive. :ciao1: quoto al 100% volevo dare la stessa identica risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Sul "perchè no" in base alla filosofia di nk ti hanno già risposto, ma io vorrei aggiungere il mio "perchè no": non riesco a migliorarmi con la ghost car davanti! Veramente. L'ho usata con Rally Trophy ed oggettivamente è utile per capire dove perdi, ma io lo so già dove perdo! Nel senso che so quali curve ho fatto male! Per me la ghost car davanti è come un avversario davanti...e mi deconcentra! L'aiuto maggiore è il distacco dal miglior tempo nel display della F3000, quello mi è utilissimo x capire dove perdo senza avere distrazioni visive. :ciao1: Che bella risposta! Guarda........questo argomento era già stato trattato altre volte..... Tempo fa chiesi io la gosth car... Non rimasi del tutto convinto! Con le argomentazioni, con il garbo e la serietà e la sintesi di daf ora lo sono! Questo per dire che le risposte dovrebbero essere, possibilmente, sempre cosi'! Grazie daf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 Per me la ghost car davanti è come un avversario davanti...e mi deconcentra! male daf, molto male, avere un avversario davanti deve spingerti a tazzare ancora di piu' !! PS secondo me sarebbe invece utile avere un replay "da dentro" cosi da poter vedere decentemente traiettorie e velocita', anzi non mi spiego come mai non sia presente.. PPSS speriamo anche in una risoluzione del il bug della marcia in folle nel replay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 PS secondo me sarebbe invece utile avere un replay "da dentro" cosi da poter vedere decentemente traiettorie e velocita', anzi non mi spiego come mai non sia presente.. ehehe...non è presente per lo stesso motivo della Ghost car: non esiste nella realtà. E' una scelta voluta da parte di Kunos. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted August 27, 2003 Share Posted August 27, 2003 PS secondo me sarebbe invece utile avere un replay "da dentro" cosi da poter vedere decentemente traiettorie e velocita', anzi non mi spiego come mai non sia presente.. ehehe...non è presente per lo stesso motivo della Ghost car: non esiste nella realtà. E' una scelta voluta da parte di Kunos. uhm.... beh xo' alcuni cameracar potrebbero esserci... nel rally la vista da dentro (dietro pilota e copilota) c'e', non ho idea nelle auto tipo MG o Supra quando corrono xche' non ho mai visto quelle gare. pero' a seguire il tuo ragionamento bisognerebbe togliere qualsiasi replay sull'auto per un'auto come la mini o la modena visto che quando le compri non ti danno certo il cameracar da attaccare alla ruota destra no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts