Jump to content

I dati della schermata INFO

Guest pizzorni

Recommended Posts

Guest pizzorni

In mezzo potreste avere ragione, o almeno, io l'avevo inteso come la percorrenza di ogni ruota. infatti se sgommi sale solo quella delle posteriori, se inchiodi con le anteriori idem. In ogni caso è ovvio che piu' strada fanno piu' sono detriorate quindi sono equivalenti le interpretazioni.

Un'appendice al primo riquadro: l'efficienza delle gomme (max 1) è relativa alla sola temperatura, infatti dopo cento giri puoi avere ancora uno come valore ma le gomme sono pappa.

L'ultimo riquadro rimane un mistero... forse l'altezza da terra rispetto ad uno zero che non so individuare, oppure la forza che agisce sulle molle???

In mezzo potreste avere ragione, o almeno, io l'avevo inteso come la percorrenza di ogni ruota. infatti se sgommi sale solo quella delle posteriori, se inchiodi con le anteriori idem. In ogni caso è ovvio che piu' strada fanno piu' sono detriorate quindi sono equivalenti le interpretazioni.

Ho provato con la mini: sulle anteriori il valore sale molto più che sulle posteriori, ma non si sgomma quasi mai.