Guest pizzorni Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 In mezzo potreste avere ragione, o almeno, io l'avevo inteso come la percorrenza di ogni ruota. infatti se sgommi sale solo quella delle posteriori, se inchiodi con le anteriori idem. In ogni caso è ovvio che piu' strada fanno piu' sono detriorate quindi sono equivalenti le interpretazioni. Un'appendice al primo riquadro: l'efficienza delle gomme (max 1) è relativa alla sola temperatura, infatti dopo cento giri puoi avere ancora uno come valore ma le gomme sono pappa. L'ultimo riquadro rimane un mistero... forse l'altezza da terra rispetto ad uno zero che non so individuare, oppure la forza che agisce sulle molle??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted August 28, 2003 Share Posted August 28, 2003 In mezzo potreste avere ragione, o almeno, io l'avevo inteso come la percorrenza di ogni ruota. infatti se sgommi sale solo quella delle posteriori, se inchiodi con le anteriori idem. In ogni caso è ovvio che piu' strada fanno piu' sono detriorate quindi sono equivalenti le interpretazioni. Ho provato con la mini: sulle anteriori il valore sale molto più che sulle posteriori, ma non si sgomma quasi mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now