Jump to content

Grande Iniziativa


Guest Luca Cordero di Montezemolo

Recommended Posts

Guest Luca Cordero di Montezemolo

Contribuisci anche tu!

Con questo piccolo slogan noi della Ferrari volevamo lanciare la nostra piccola crociata nei riguardi della salvaguardia

delle opere d'arte.

La prima battaglia da affrontare riguarderà il restauro del celeberrimo "David di Montezemolo", dove è crollato, forse per colpa della sua eccessiva maestosità, il pezzo più importante.

Partecipare è facile, basta compilare il modulo sottostante e inviarlo tramite e-mail a

daviddimontezemolo@libero.it

monumento.jpg

Ogni 10 moduli ricevuti la Ferrari aggiungerà 1 cm al gigantesco pezzo.

Chiudo con un ultimo motto:

"Non Spammate, ma fate opere di pene"

Ciao a tutti e sempre forza Maserati!

Luca

Modulo.doc

Link to comment
Share on other sites

Guest Alan.DiDT

:clap::clap::clap::D:D

Ehm...

Sua Onnipotenza LucaCorderoDiMontezemolo,

se posso suggerire un idea, se io fossi nei Suoi regali, firmati e mai sgualciti panni, lancerei un'iniziativa per il restauro del David di Montezemolo che preveda l'estrazione di un premio fra i partecipanti. Proporrei una magnifica Ford Fiesta color sabbia di suo recentissimo acquisto, ma lascio a Lei la decisione!

Altresì, notando che nella Sua magnifica statua realizzata da Ross Brown appare completamente nudo, le consiglierei di guardarsi le regali spalle dall'arrivo di Patrick Head, Ron Dennis e Juan Pablo Montoya che, visti i loro recenti risultati, potrebbero infierire pesantemente sulla sua dignità di Uomo! :asd::asd::asd:

Cordiali saluti!

Alan Guerzoni

DiDT car modeler

Link to comment
Share on other sites

Guest Luca Cordero di Montezemolo
Altrsì a:clap:  :clap:  :clap:  :D  :D

Ehm...

Sua Onnipotenza LucaCorderoDiMontezemolo,

se posso suggerire un idea, se io fossi nei Suoi regali, firmati e mai sgualciti panni, lancerei un'iniziativa per il restauro del David di Montezemolo che preveda l'estrazione di un premio fra i partecipanti. Proporrei una magnifica Ford Fiesta color sabbia di suo recentissimo acquisto, ma lascio a Lei la decisione!

Altresì, notando che nella Sua magnifica statua realizzata da Ross Brown appare completamente nudo, le consiglierei di guardarsi le regali spalle dall'arrivo di Patrick Head, Ron Dennis e Juan Pablo Montoya che, visti i loro recenti risultati,  potrebbero infierire pesantemente sulla sua dignità di Uomo!  :asd:  :asd:  :asd:

Cordiali saluti!

Alan Guerzoni

DiDT car modeler

Ottima idea Mr.Alan!

Il premio non consisterà però nella mia Ford Fiesta Sabbia (ormai uso solo quella per i miei spostamenti quotidiani e... ogni tanto ci giro anche a Fiorano), ma in questa eccellentissima auto:

car2.jpg

car1.jpg

car3.jpg

car4.jpg

In conclusione vogliamo informarLa che abbiamo provveduto a progettare un nuovo rivoluzionario sistema per evitare ingressi non desiderati eccolo qui illustrato:

composto.jpg

Sono occorsi lunghi giorni in galleria del vento per testarne l'efficacia (sa... le flatulenze), come d'altronde al nostro Ross Brown che ha dovuto sopportare lunghe sessioni di test per verificane l'effettiva praticità e comodità (ora poveretto per un mese non si potrà sedere).

Uno scoppiettante saluto.

Luca "ass-o di ferro" Montezemolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.