Jump to content

HDR in rFactor


Guest Ace8

Recommended Posts

Guest tigrone
Avete ragione, il file che ho postato era troppo forte di luce, ma abbassando la riga BloomPowerDay=20 con BloomPowerDay=10 secondo me da migliori risultati rispetto a quello di RaceFreak, che seppur molto buono,
Link to comment
Share on other sites

scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no????

Dopo aver scompattato tutto nella root di rFactor, entri nel gioco e premendo shift+F12 lo attivi.

^_^

ciao,

non accade nulla, se schiaccio shift+f12 nella schermata del gioco o in pista non cambia nulla,

- deve apparire qualche scritta??

- da cosi si capisce la differenza rispetto a prima??

- devo assetare anche il filtro texture (chissa' cosa sono?? trilineare?? 2x 4x anti...??)

- ma ce differenza usando il mod 88?????

qualcuno riesce a scrivere ua guida detttagliata passo x passo?????

Link to comment
Share on other sites

asd non ci vuole tanto, se avete messo il plug in base, nella schermata iniziale, dove c'

Link to comment
Share on other sites

Per Tigrone: l'effetto motion blur lo attivi aprendo il file enbseries.ini, e mettendo al posto dello zero, un uno nelle seguenti righe :EnableMotionBlur=1 e EnableShadow=1 (la seconda non so perch

Link to comment
Share on other sites

ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale

Link to comment
Share on other sites

Guest sarotaz
ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale

stesso problema. Una delusione inimmagginabile :tristi01:

Attivato il mod nei men

Link to comment
Share on other sites

Guest Metal
ho provato ma nn funziona ho messo quello di racefreak appena vado in pistavedo gli effetti 5 sec poi spariscono e torna normale

stesso problema. Una delusione inimmagginabile :tristi01:

Attivato il mod nei men

Link to comment
Share on other sites

credo funzioni ma ho una domanda da fare....

Se prima andava a 60/61 fps, perch

Edited by Albe
Link to comment
Share on other sites

Per chi ha problemi di lampeggiamento, provi ad attivare la visualizzazione degli FPS in gioco, tasti predefiniti CNTR+F.

A me lo fa solo su alcune piste, e con questo espediente funziona.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.