Jump to content

HDR in rFactor


Guest Ace8

Recommended Posts

Non so se ho capito male per quanto riguarda l'installazione, ma la D3d9.dll va a sostituire quella in system32?

Grazie e ciao

Edited by Saturnino Pitale
Link to comment
Share on other sites

Avete ragione, il file che ho postato era troppo forte di luce, ma abbassando la riga BloomPowerDay=20 con BloomPowerDay=10 secondo me da migliori risultati rispetto a quello di RaceFreak, che seppur molto buono,

Link to comment
Share on other sites

In questa discussione su GTR2 sono stati fatti diversi test col plugin e il risultato finale a cui sono giunti, per ora, pare davvero niente male! Sono curioso di provare quei valori per vedere se hanno la stessa resa anche da me! ^^

Link to comment
Share on other sites

scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no????

Link to comment
Share on other sites

scusate ma non ho capito...o scompattato tutto nella cartella di rfactor cosa vuol dire che per attivarlo devo fare shift+f12..quando sono nel gioco o nella cartella o semplicemente basta installarlo ed e' gia attivo di default, perche' non ho notato alcun cambiamento particolare.....da cosa si capisce se e' attivo o no????

Dopo aver scompattato tutto nella root di rFactor, entri nel gioco e premendo shift+F12 lo attivi.

^_^

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.