pauldriver Posted April 11, 2008 Share Posted April 11, 2008 Ciao a tutti. Ho un problema con le gomme posteriori della lamborghini che si surriscaldano. Tipo : es.111-c.121-int.116. Su che parametri del setup bisognerebbe intervenire per abbassare la temperatura? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 per prima cosa sgonfiale, di modo che tutto il battistrada la vori bene in curva.. al centro devi avere una media delle temperature interna ed esterna che mescola hai e che temperature ci sono sull'asfalto e nell'ambiente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pauldriver Posted April 12, 2008 Author Share Posted April 12, 2008 per prima cosa sgonfiale, di modo che tutto il battistrada la vori bene in curva.. al centro devi avere una media delle temperature interna ed esterna che mescola hai e che temperature ci sono sull'asfalto e nell'ambiente? Ma....ora non ricordo che temperatura aveva la pista. usavo gomme medie e in 3,4 giri le ho bruciate. Usando il programmino xd vedevo che le posteriori erano completamente rosse. :fischia: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted April 13, 2008 Share Posted April 13, 2008 probabilmente chiedevi troppo per una mescola media..di sicuro le pressioni erano sballate e di li lavora male tutta la gomma aggiusta le pressioni, e lo stile di guida se erano solo le posteriori. E' un p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RL83 Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 Puoi provare o ad aumentarla o diminuirla la pressione....dipende dall'aderenza che ccerchi tu in pista... Modica il camber...esso se impostato male accelera le usure... Modifica la covergenza....idem come il camber... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest natcam Posted May 1, 2008 Share Posted May 1, 2008 Ho un problema molto strano riguardante il surriscaldamento delle gomme... In pratica diminuendo il parametro di aerazione i freni tendono a scaldarsi di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now