oppolo Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 faccio un server ma non lo vedo, ho gia cercato con google ma non ho trovato nulla, boh, ora me ne vado a dormire, spero domani di trovare la risposta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted April 7, 2008 Share Posted April 7, 2008 faccio un server ma non lo vedo, ho gia cercato con google ma non ho trovato nulla, boh, ora me ne vado a dormire, spero domani di trovare la risposta grazie Amico non Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 troppo buono ok vero, quella porta... :rolleyes: per il tuo frex, sei sicuro di seguire la procedura corretta di impostazione del controller? questa finestra di impostazioni ha dato subito problemi pure a me, poi pero' capito come funziona...... :rolleyes: fammi sapere, ciao PS: al limite poi si edita il file activelab o qualcosa del genere, ora non ho il gioco sotto mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted April 7, 2008 Author Share Posted April 7, 2008 Amico non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts