Jump to content

Gran Premio di Bahrein - 6 Aprile 2008


Guest bismark

Recommended Posts

perche ce l'avete tanto con hamilton?

perche mansell prost senna gli avrebbero dato stramerda in tutti i sensi sportivi e non.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi! E' il mio secondo post in questo bellissimo forum e volevo dire la mia opinione sul GP del Bahrein:

Premetto inanzitutto che non sono d'accordo con chi critica troppo Massa: vorrei ricordare che attualmente sia Raikkonen che Massa sono a quota 2 errori per entrambi. Kimi ne aveva fatti due in Australia; il primo per un azzardo durante un sorpasso nei confronti di Kovalainen, e il secondo per aver messo, in fase di staccata, le ruote sull'erba; cosa che lo aveva proiettato nella via di fuga. Se non si era insabbiato

Link to comment
Share on other sites

molti ingegneri del Lunedi qui dentro eh....

Massa adesso e' in lotta per il mondiale, Hamilton fa ######. Kimi non e' piu' un campione ce lo vogliamo mettere ?

C'e' chi guarda solo le classifiche per fare certi discorsi, non e' cosi che si guardano le corse.

Massa, ha fatto una gran corsa e sono contentissimo per lui.

Hamilton si e' ritrovato dietro e fa bene a cercare di passare subito, se restava tutto il 1 stint dietro ad alonso magari arrivava 7 o 8 , meglio rischiare . Gli e' andata male ed ha avuto anche un po di sfortuna perche si e' trovato ad uscire come un cannone da quella curva mentre Alonso e' uscito male e si e' buttato comunque tutto a dx. Bastava che la manovra fosse stata leggermente diversa e non lo avrebbe preso.

Per quanto riguarda quei gesti, ok non sono belli ma non li ha mica mandati a ######....gli ha solo detto " ma dove andate ? ".

Ultima cosa sulla BMW, attenzione perche potrebbe essere la sorpresona (lo e' gia...), nel 1991 la Williams creo' una vettura nuova, dovevano esserci solo Ferrari e Mclaren nel 91 visto cosa era successo nel 1990 ed invece venne fuori alla grande la williams. Potrebbe essere la stessa cosa per la BMW...

Link to comment
Share on other sites

perche ce l'avete tanto con hamilton?

perche mansell prost senna gli avrebbero dato stramerda in tutti i sensi sportivi e non.

MA LOL, come se i piloti da te citati non ne hanno mai fatti, gi gestacci in pista!?!?!?

PER PIACERE!!!!

Vi sta sul kulo il negretto? Ok, vi e' concesso.. quando poi pero' iniziate nelle vostre disquisizioni tecniche, pero', non siete piu' credibili.. e johnny... rassegnati.. hamilton e' meglio di alonso who...

Altra cosa... massa che sta davanti a raikkonenn... boh... il finlandese mi ha deluso, lo facevo molto piu' forte.. per dirla in breve... l'erede di shumacher, forse, non lo rivedremo mai....

ciaociao

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Altra cosa... massa che sta davanti a raikkonenn... boh... il finlandese mi ha deluso, lo facevo molto piu' forte.. per dirla in breve... l'erede di shumacher, forse, non lo rivedremo mai....

ciaociao

libks

bhe Massa e' stato davanti anche a Schumacher... :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.