Guest LeoG Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 beh, se lo avessero eliminato del tutto sarebbe ancora meglio , hanno sempre un sistema di partenza che limita la potenza e poi quelle funzioni per salvaguardare le gomme in gara. Pero', adesso guidano! Anche se non si vedono gli erroroni esagerati o i super sovrasterzi anche perche non sono redditizi. Ed in effetti non e' che 15 anni fa facevano i super controsterzi.... E' un po come dire, riesco a frenare senza mai bloccare l'anteriore oppure freno con l'abs ( quindi non blocchi mai) . Visivamente non cambia niente ma c'e' tutta la differenza del mondo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest KIMI25 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 Grazie Johnny,quel link su Youtube Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boa74 Posted April 10, 2008 Share Posted April 10, 2008 Sugli spazi di frenata incide fortemente il carico aerodinamico. Idem per le gomme. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 (edited) Sugli spazi di frenata incide fortemente il carico aerodinamico. Idem per le gomme. Anche l'assenza del freno motore gestito elettronicamente, ha inciso parecchio. Qualche errore in staccata nei primi Gp quest'anno si e' visto, sopratutto in prova. Edited April 12, 2008 by bismark Link to comment Share on other sites More sharing options...
rbx88 Posted April 12, 2008 Share Posted April 12, 2008 si, senz'altro, anche se i piloti sembra che siano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now