Jump to content

Gran Premio di Bahrein - 6 Aprile 2008


Guest bismark

Recommended Posts

Guest Boa74
non e' provocatorio.. mi dici quando, e perche'??

grazie

libks

stagione 2006.

Turchia e brasile...con pole e vittoria.

giappone con la pole. ^_^

http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_1_Anno_2006

Suvvia, lo sai bene anche tu che e' successo in quelle gare.

In Turchia hanno lasciato Schumi ad aspettare il pit stop di Massa e poi lo hanno caricato di broda eccessivamente facendogli perdere una marea di tempo.

In Brasile invece Schumi perse quasi un giro per una foratura e lo rimonto' quasi tutto.

Io Massa che sorpassa Schumacher o lo batte senza un bonus di 40"- 50" non l'ho mai visto.

E nemmeno voi.

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Suvvia, lo sai bene anche tu che e' successo in quelle gare.

In Turchia hanno lasciato Schumi ad aspettare il pit stop di Massa e poi lo hanno caricato di broda eccessivamente facendogli perdere una marea di tempo.

In Brasile invece Schumi perse quasi un giro per una foratura e lo rimonto' quasi tutto.

Io Massa che sorpassa Schumacher o lo batte senza un bonus di 40"- 50" non l'ho mai visto.

E nemmeno voi.

Ma che c'entra scusa?

E' arrivato davanti e basta.

In turchia e' stato primo dall'inizio alla fine....(comunque e' partito davanti a Schumacher e si e' guadagnato il primo posto, in pista), in brasile idem,probabilmente senza la penalizzazione di Michael e senza la lotta per il mondiale , avrebbe comunque vinto lui.

Poi le pole ? anche li ordini di squadra? in quei casi non e' stato piu' veloce di Schumacher?

Poi io Massa lo darei via anche domani mattina, per che ne so', Kobayashi.

Pero' al suo primo anno in alcuni momenti e' stato piu' veloce di Schumacher, tante' che molti si stupirono della sua competitivita' rispetto al tedesco.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Primo: io non ho parlato di ordini di scuderia. In Turchia Schumi era FERMO ad aspettare si liberasse la piazzola

Secondo: te citi i risultati e glissi su cosa capito' in gara. Non e' corretto. Anche Fisichella batte' Alonso quando lo spagnolo in Australia parti' dal fondo della griglia (e quasi ripigliava il romano).

Massa e' arrivato davanti a Schumacher solo quando i guai del tedesco gli han dato un vantaggio incolmabile.

Se poi conta che e' arrivato davanti e basta, beh allora chiamiamo il c.ulo bravura e abbiam gia' finito di parlare.

Anziche' perdere tempo davanti alla tv, tanto vale scaricarsi un pdf a fine gara.

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Primo: io non ho parlato di ordini di scuderia. In Turchia Schumi era FERMO ad aspettare si liberasse la piazzola

Secondo: te citi i risultati e glissi su cosa capito' in gara. Non e' corretto. Anche Fisichella batte' Alonso quando lo spagnolo in Australia parti' dal fondo della griglia (e quasi ripigliava il romano).

Massa e' arrivato davanti a Schumacher solo quando i guai del tedesco gli han dato un vantaggio incolmabile.

Se poi conta che e' arrivato davanti e basta, beh allora chiamiamo il c.ulo bravura e abbiam gia' finito di parlare.

Anziche' perdere tempo davanti alla tv, tanto vale scaricarsi un pdf a fine gara.

Straquote...

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Suvvia, lo sai bene anche tu che e' successo in quelle gare.

In Turchia hanno lasciato Schumi ad aspettare il pit stop di Massa e poi lo hanno caricato di broda eccessivamente facendogli perdere una marea di tempo.

In Brasile invece Schumi perse quasi un giro per una foratura e lo rimonto' quasi tutto.

Io Massa che sorpassa Schumacher o lo batte senza un bonus di 40"- 50" non l'ho mai visto.

E nemmeno voi.

cos

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Primo: io non ho parlato di ordini di scuderia. In Turchia Schumi era FERMO ad aspettare si liberasse la piazzola

Secondo: te citi i risultati e glissi su cosa capito' in gara. Non e' corretto. Anche Fisichella batte' Alonso quando lo spagnolo in Australia parti' dal fondo della griglia (e quasi ripigliava il romano).

Massa e' arrivato davanti a Schumacher solo quando i guai del tedesco gli han dato un vantaggio incolmabile.

Se poi conta che e' arrivato davanti e basta, beh allora chiamiamo il c.ulo bravura e abbiam gia' finito di parlare.

Anziche' perdere tempo davanti alla tv, tanto vale scaricarsi un pdf a fine gara.

Va be' dai.

Non ho voglia di scrivere...se no non finiamo piu'.

Per me, nel 2006 in alcune circostanze, Massa, e' stato piu' veloce di Schummy.sopratutto in qualifica.

Partendo davanti si e' ipotecato la gara in turchia,per meriti suoi e non per sfiga di schummy, che ha fatto anche un lungo perdendo 4 secondi in gara.

Poi puoi pensare benissimo il contrario,ci mancherebbe.

Giappone e Brasile, sono state gare atipiche...e ti do' ragione.

Pero' le qual sono state pro Massa.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Per me, nel 2006 in akcune circostanze Massa e' stato piu' veloce di Schummy, sopratutto in qualifica.

Partendo davanti si e' ipotecato la gara in turchia...per meriti suoi e non per sfiga di schummy, che ha fatto anche un lungo perdendo 4 secondi in gara.

Poi puoi pensare benissimo il contrario...ci mancherebbe.

Giappone e Brasile, sono state gare atipiche...e ti do' ragione,.

Pero' le qual sono state pro Massa.

Che sia veloce in qualifica non ci piove e nemmeno che sia un pilota veloce. E' solo che dalla tua risposta sembrava avesse battuto nettamente Schumi quando in realta' lo svantaggio del tedesco era tremendo.

Del resto in Turchia Michael usci' e perse 4" ma quanti ne perse al box?

cos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.