Jump to content

1995 CART Season 1.00 by iDT


Guest Uff

Recommended Posts

Guest bismark
ccuygu8

ciao, qualcuno ha la traduzione di questi suggerimenti

ciao,ti posso dire cosa dicono in maniera indicativa :biggrin:

1) consiglia di fare una piccola modifuca al plr, per aver una sfida maggiore offline con l'AI. AI Limit = 0.000 // questo limita gli incidenti tra i piloti gestiti dal computer.

2) configurare i track filters: quando si seleziona una pista, consiglia di selezionare i filtri per gli opponenti in base alla pista scelta.

Questo per aver il numero giusto e le versioni delle auto giuste per ogni gara.(Per esempio il team menards corre solo la indy 500, per averla come avversario dovete attivare il filtro indy 500).

Sconsiglia di attivare piu' filtri alla volta per non aver doppioni in pista.

3) egli anni 90 i piloti givano sul manettino della pressione del turbo. simuliamo cio' con l"engine boost"...usando una scala da 1 a 9.

A 1/9 avremo piu' pressione, piu' cavalli e piu' consumo del carburante, mentre a 9/9 meno pressione, meno potenza e meno consumi.

4) Danni: le auto dopo un incidente perdono molti pezzi, nella parte anteriore , le auto perdono i flaps e il naso. Ai box i meccanici , sistemeranno solo i flaps..e quindi si avra' un effetto flaps volanti senza muso. E' un bug conosciuto di r-factor e il prezzo da pagare se si volgiono implementare danni piu' realistici.

Meccanicalmente le auto non avranno problemi e' solo un edifetto grafico.

5) giri di qualifica: molte piste scaricabili di rfactor, hanno il limite di giri impostato a 12, mentre nella indycar non ci sono limiti.

er sistemare questo problema,bisognerebbe modificare le impostazioni nel file GDB delle piste, ma questo crea missmatch online.

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Ho usato la Newmann di Andretti in configurazione stradale e ha 5 marce, poi la stessa auto per ovali superspeedway e ne ha 6! Ho provato nell'ovale di Florida e senza cambiare nulla al setup, andavo a 380 kmh!! Stupendo! :shock:

Una domanda, non ho mai smanettato nel file *.plr ma la voce AI Limit = 0.000 non c'

Link to comment
Share on other sites

Io ho uno strano problema entrando nel server di rfcentral (e non solo) con questo bellissimo mod, ovvero mi da errore MAS file relativo alla Pacecar_BMW_Z3. Dando l'ok all'errore entro comunque nel server, ma vedo la classica macchina TEMP al posto della Safetycar. Nell'istallazione del 1995 CART, spulciando le cartelle non c'e' traccia di quella macchina, ho pure scaricato la mod da un altro mirror ma nulla.

Non avendo installati molti mod, vorrei sapere qual'e' quello/i che utilizza appunto quella macchina come safety, cosi da risolvere il problema, almeno penso

Grazie :wink:

Edited by LcR77
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.