Jump to content

F1 1979 Mod v2.5 per GTR2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

probabilmente i link sono scaduti... prova a vedere sul sito :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

ciao ho scaricato la versione full in prima pagina e tutti i circuiti..ma non si guidano bene! come dicono in molti a bassa velocità appena si sterza si girano con molta facilita! ho anche dato più steerlock e ho alzato i gradi nel profilo logitech ma niente, uguale a prima! poi ho RIscaricato la mod 2.5 da un altro sito e adesso e tutta un' altra cosa va da dio....niente a che vedere con il se pur valido rfactor!!!

reputo il miglioramento a un diverso file fisica..presente nella cartella gamedata\teams....se vi devo dire come mai e diversa la fisica tra i due mod full 2.5 non saprei spiegarvelo! la cosa certa che adesso e veramente bello! quindi attenzione che probabilmente cè qualcosa che non va!

Link to comment
Share on other sites

ciao ho scaricato la versione full in prima pagina e tutti i circuiti..ma non si guidano bene! come dicono in molti a bassa velocità appena si sterza si girano con molta facilita! ho anche dato più steerlock e ho alzato i gradi nel profilo logitech ma niente, uguale a prima! poi ho RIscaricato la mod 2.5 da un altro sito e adesso e tutta un' altra cosa va da dio....niente a che vedere con il se pur valido rfactor!!!

reputo il miglioramento a un diverso file fisica..presente nella cartella gamedata\teams....se vi devo dire come mai e diversa la fisica tra i due mod full 2.5 non saprei spiegarvelo! la cosa certa che adesso e veramente bello! quindi attenzione che probabilmente cè qualcosa che non va!

ciao da dove l'hai scaricata? vorrei provarla..

ora è un po che non la uso su gtr2, ma ricordo che bisognava fare qualche giro per scaldare le gomme altrimenti scivolavano molto, ma se dici che cambia proprio la fisica, son curioso.. rispetto ad rfactor anche io mi trovo meglio su gtr2 con questa mod, il ffb è nettamente migliore..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

io te lo dico..ma si può citare un' altro sito..prima di farlo ti dico subito che una volta nel sito XXXXXX alla pagina giusta potrai scaricare in 2 modi , io ho scelto quello con 2 parti...ma ti accorgerai che la parte 2 ,dopo averla scaricata e aperta ti darà un error delle vetture williams( infatti non le troverai) io ho risolto cosi: ho scaricato la mod qua su drivingitalia in prima pagina....poi ho scaricato dal sito XXXXXXX solo la parte 2 e in questa.. una volta aperta vai in gamedata\ team e copia incolla nella mod già installata precedentemente( quella scaricata da questo sito) TUTTI i 4 file fuori dalle cartelle..compreso quello della fisica e il gioco è fatto, io ho fatto diversi giri a monaco, propio per vedere come si comportava, ripeto secondo me e di gran lunga migliore! 450 gradi di sterzo..e poi ho notato che anche con gomme dure ,tolto le prime curve si gira bene e non parte via come prima al minimo movimento del volante..sembrava avere 200 gradi di sterzo!!!!!non dico che e semplice ma adesso si percepisce cosa fa l' auto ed è più prevedibile, ora si che sento la differenza tra l' effetto suolo e non!!...resta comunque tosto guidarle, prova e poi dimmi! ti mando un PM.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

ricapitolo ..installate la versione FULL su drivingitalia, fatto ciò scarica dal sito xxxxxx solo la parte 2 da 16,2.( i file fisica e il resto sono qua, tutto il resto non ci interessa...abbiamo già la mod installata)..al suo interno in gamedata\team troverai 4 file( compreso il gp79_headphysics)..copiali e incollali nella mod, in gamedata\team. non dovete scaricare altro!! spero di non sbagliarmi ma mi sembra tutt' altra fisica.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...

On the rfactor page there is an addon for the gpc79 mod called gpc80. It contains the bodies that were used in the 1980 season. Has anyone converted this mod to run with the gtr2 gpc79 mod?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.