Jump to content

Nuovo software!

Guest FabioGF

Recommended Posts

beh non credo di aver sbagliato, l'istallazione è automatica....solo che adesso mi chiede il file mscoree.dll

ho fatto trova e me ne sono trovati un paio sul pc, ho trascinato l'icona ma me lo chiedeva ancora........che dite è meglio che lascio stare?

Guest FabioGF
Il paese delle balocche

Cugino, preferisci il paese delle balocche oppure una sconfinata varietà di cofane di pasta? :P

Guest FabioGF
beh non credo di aver sbagliato, l'istallazione è automatica....solo che adesso mi chiede il file mscoree.dll

ho fatto trova e me ne sono trovati un paio sul pc, ho trascinato l'icona ma me lo chiedeva ancora........che dite è meglio che lascio stare?

Se hai la necessità di quanto scritto da Sam... prova a rimuovere ed a reinstallare .NET framework :rolleyes:

altrimenti il software di Gundam va + che bene... che dico... benissimo!!!! :D

:bye:

oh.......questo volevo sentire.........eheheh....macchisenefrega devo ancora riuscire ad hostare una partita e mi metto a perdere tempo con quel coso

via........

Guest FabioGF

Il costante aggiornamento del programma da parte dell'autore ci costringe a rettificare la versione ora disponibile su nKZone che è ora la nKDaemon v.0.93.

Sarebbe opportuno un intervento del sommo (magari in giapponese :lol: ) per concordare i futuri rilasci! :D

Scherzi a parte si tratta di un'ottimo programma in costante aggiornamento e che, grazie alla collaborazione di tutta la comunità di nK, consente all'autore di realizzare un valido software di supporto a nK, sempre piu' esente da bugs!

Grazie per l'attenzione ;)

P.S. Sono solo pochi Kb... il problema è, casomai, la .NET Framework! :o