Jump to content

Frustami pi


Piolo

Recommended Posts

Io invoco il diritto di privacy per i poveri Cristi ai quali muore un figlio in incidente stradale e, invece di essere lasciati al proprio rispettoso dolore, vengono assaliti da cronisti da strapazzo.

Su questo sono assolutamente d'accordo;io condanno al 100% i giornalisti scassa palle che vanno dalle famiglie distrutte da un incidente o da una disgrazia a fare domande spesso idiote..ci mancherebbe..

Pero'cmq la privacy e'un diritto che hanno tutti.Non e'che perche'hai i soldi o sei famoso ti possono mettere telecamere dapperttutto o pubblicare scene della tua vita strettamente privata.Certamente sei piu esposto di una persona ''comune''..ma la privacy e'un diritto che hanno tutti...

E'solo il mio parere...

Purtroppo non e' cosi': la privacy ce l'hanno solo i ricchi.... i quali la reclamano per non essere intercettati eccetera eccetera.

I poveri (inteso con gente comune) non ha nulla da nascondere, per cui se ne frega della privacy.

Se per becacre un disonesto puo' servire intercettare le telefonate, che lo facciano, che mi intercettino pure le telefonate! E che mi levino la rottura di balls di firmare 200 documenti sul consenso dei miei dati per la legge suaal privacy: non ho nulla da nascondere! ;-)

(c'era pure qualcosa lanciato da Grillo, al riguardo, uno o due annetti fa..)

Su questo, la legge e' diversa per tutti...

ciaociao

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
Se per becacre un disonesto puo' servire intercettare le telefonate, che lo facciano, che mi intercettino pure le telefonate! E che mi levino la rottura di balls di firmare 200 documenti sul consenso dei miei dati per la legge suaal privacy: non ho nulla da nascondere! ;-)

Qua non stiamo parlando di intercettare delle telefonate per beccare un disonesto,uno spacciatore o un deliquente.

Qua stiamo parlando di un giornale che pubblica un video e un articolo in cui esordisce dicendo ''In segreto

Link to comment
Share on other sites

Dovresti far compagnia Mosley cosi' magari ti sfoghi...

"a mosley" intendevi.

perdonami se ti ho offeso, non volevo assolutamente, non ero provocatorio o sarcastico nella mia risposta ma ti garantisco che era praticamente impossibile risponderti senza conclamare la magistrale imbecillit

Link to comment
Share on other sites

Se per becacre un disonesto puo' servire intercettare le telefonate, che lo facciano, che mi intercettino pure le telefonate! E che mi levino la rottura di balls di firmare 200 documenti sul consenso dei miei dati per la legge suaal privacy: non ho nulla da nascondere! ;-)

Qua non stiamo parlando di intercettare delle telefonate per beccare un disonesto,uno spacciatore o un deliquente.

Qua stiamo parlando di un giornale che pubblica un video e un articolo in cui esordisce dicendo ''In segreto

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
perdonami se ti ho offeso, non volevo assolutamente, non ero provocatorio o sarcastico nella mia risposta ma ti garantisco che era praticamente impossibile risponderti senza conclamare la magistrale imbecillit
Link to comment
Share on other sites

Guest dadozero
E' giusto che i personaggi pubblici, vengano spuppanati in pubblico: il prezzo da pagare se sei multimegamilionario (vedi calciatori et similia).

Scusami libks ma tu ci provi un senso di giustizia nel vedere Mosley o chicchesia "spuppanato" in questo modo?

Cio

Link to comment
Share on other sites

Cos'e' una presa per il ****? "perdonami", "non ero provocatorio" e poi dici che la mia domanda era magistralmente imbecille.

purtroppo non sapevo in che altro modo definirla.

mi dispiace.

scusa ancora.

ciao ciao

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.