Jump to content

Opinione definitiva?

straxxx

Recommended Posts

se pensi di giocarlo soprattutto online, pensa bene all'opzione rFactor. Offline invece non credo ci sia paragone.

cel'ho gia RFactor... solo che mi fa incazzare perch

ok...appena preso su steam...

ma ora mi viene un dubbio...

l'ho scaricato dal lavoro e steam mel'ha anche automaticamente installato...ma ora, per metterlo a casa, cosa devo fare? basta opiare il contenuto della cartella "Steamapps" dentro la cartella di STEAM che ho a casa?

ma ora mi viene un dubbio...

l'ho scaricato dal lavoro e steam mel'ha anche automaticamente installato...ma ora, per metterlo a casa, cosa devo fare? basta opiare il contenuto della cartella "Steamapps" dentro la cartella di STEAM che ho a casa?

[/quot

Basta che da casa entri con la user id e password che hai usato per registrati e poi te lo riscarichi sempre on-line, occhio ai vari BIMBO/MINCHIA che troverai on-line.Comunque merita

Guest Adriano

eheh, Gecervi

Straxxx, solita cosa, dobbiamo frequentare server e piloti conosciuti e corretti: chiedi ad Ubaldo, iniziano i test in questi giorni

Edited by Adriano

ma alla fine quanto lo hai pagato ?

ho visto che in origine sono 39 dollari, ma non so se fanno una conversione di mercato...

eheh, Gecervi

Straxxx, solita cosa, dobbiamo frequentare server e piloti conosciuti e corretti: chiedi ad Ubaldo, iniziano i test in questi giorni

Quando volete fare una gara seria fra amici chiamatemi o scrivetemi su gecervi@tin.it , io arrivo subito con la mia ALFA 156, se volete fino a 10 persone HOSTO io, saluti

Guest contact

Comprato e cestinato...

a mio parere da non paragonare a RFactor naturalmente completo del Tv Style del grande Dinix e OVVIAMENTE del nuovo spotter 2.0 di Carlo Maker....assolutamente da provare

ma

Comprato e cestinato...

a mio parere da non paragonare a RFactor naturalmente completo del Tv Style del grande Dinix e OVVIAMENTE del nuovo spotter 2.0 di Carlo Maker....assolutamente da provare

ma

• 2 weeks later...