Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

grazie per i feedback a tutti...

E' stata scoperta ufficialmente una incompatibilita' col mod rfOW recentemente uscito, anke se segnalato dal buon Rickys.

E' stato fixato ma aspettiamo di testare qualke giorno anche con eventuali altri mod su cui potrebbe presentarsi il problema.

Tuitto ok invece con tutti i recenti in particolare sicuramente con :

f1 MMG SE

rFRT 07/08

f1 88 v 0.9

f1 gp79

BMW E21

Megane

CDTP 05

Carlo

Sei un mito!

GRAZIE!

miRko

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Carlo!!!! :!!:

Ad occhio e croce, quando pensi di poter rilasciare la versione definitiva?

Saluti

P.S. Ho appena scritto una news per TGMOnline, forse domani la trovi pubblicata. :up:

Ciao

Edited by Gorham
Link to comment
Share on other sites

Guest ANM134

A me capita una cosa strana con il nuovo Spotter.

A parte i cali di FpS rispetto alla 1.1, ho notato che, installato e sistemato tutto come nella guida, quando "chiamo" lo spotter, il programma Pilfius riconosce il comando, ma lo spotter non risponde.

Per il resto, funziona alla perfezione :wink:

Tanto per curiosit

Edited by ANM134
Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9
prima di fare i miei soliti casini, faccio qualche domanda (poi li faccio lo stesso ... i casini dico):

- il file ITA o ENG linkato in prima pagina e' completo ? o serve un sound-pack ? il sound-pack della versione 1.1 serve ?

- mi date l'indirizzo del forum di supporto ... che vado a leggere un po' la prima di installare e incasinare il PC appena formattato .

GRAZIE

vi riposto i miei dubbi

Link to comment
Share on other sites

INSTALLAZIONE:

-Disinstalla la 1.11

- Se intendi usare i comandi vocali ( per Xp) scarica le sapi 5.1 ricorda ke scarichi un autoestraente che alla fine si apri.

L autoestraente estrae nella cartella scpecificata l installer ke deve essere lanciato manulamente SETUP.exe,

Una volta terminato si apre il readme in inglese.. obbligatorio leggerlo.

Ancora si aprira SC.exe il config dello spotter, metti il sound pack ( per esempio Rotw_sound_pack..) se hai in ita.

-Seleziona il profilo da usare in rf, una volta scelto sc controllera' la correttezza di alcuni parametri nel plr.(COME QUELLI DI DEFAULT) qualora non lo siano chiedera' di modificarli.

Sono parametri per la gestione dell HUD e del rifornimento,Se non volete modificarli non assicuro la correttezza delle operazioni nella gestione vocale dei pit.

-Il plugin gestira in automatico la creazione dei comandi vocali.

Lo Spotter plugin usa il programma a comando vocale in inglese di terza parti, Pilfius!

appositamete per lo Spotter Plugin.

Il programma Pilfius ha bisogno della SAPI 5.1 per girare ed

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

DUBBIO:

il soundpack e' compreso nel file linkato in prima pagina o si devono usare quelli della versione 1.1 ?

PROBLEMA:

ho lanciato l'exe della versione 2.0 da utente amministrativo, ho scelto i componenti (tutti tranne il framework 2.0 che ho gia' installato, ho scelto la dir di rFactor, subito tenta di collegarsi per scaricare le sapi, ma da errore "accesso negato" e "riprova" - "annulla". Anche rirpovando niente.

Cosa ho cannato ?

GRAZIE

PS: ho provato anche lasciando flaggato il framework 2.0 (quindi senza modificare nulla a parte la dir di destinazione [quella di rFactor]), ma da' lo stesso problema.

Edited by adamz9
Link to comment
Share on other sites

Grandissimo Carlo!!!! :!!:

Ad occhio e croce, quando pensi di poter rilasciare la versione definitiva?

Saluti

P.S. Ho appena scritto una news per TGMOnline, forse domani la trovi pubblicata.

Ciao

Onorato!! ... non avevo visto il post,scusa per il ritardo mille grazie :up:

@ MOTOMORPHEUS:

Gestione del Rifornimento:esiste un esempio dentro al readme.. se non e' kiaro ne faccio un altro.

esempio :

Pilota (P)

Spotter (S)

P:John:

S: si?

P: Pitstop:

S:"Vuoi Cambiare la strategia?" ( Effettua la prenotazione box )

OPZIONI:

A- NO.

Lo Spotter recupera le impostazioni da te scelte nel Setup , chiedendoti comunque conferma di quanto *supposto*.

S:"OK confermi 2 pit"? se 2 pit erano settati nel setup.

P:"Yes"

S:imposta la benzina.

Se si e' in gara controlla inoltre se ci sono danni.

Se si.

Allora continua:

S:Hai de danni vuoi ripararli:

-1 NO ( non imposta i danni )

-2 BODY ( solo body)

3-ALL ( tutti i danni)

4-Change ( esegue un solo click verso dx) (Change finish per kiudere la procedura) .

B-

P:"One/Two/Three Pits"

Come prima recupera il quantitativo da imbarcare dal setup, ad eccezione del caso Una Sosta. in questo caso il box calcolera' per te il quantitativo in base al Consumo a giro e i giri mancanti aggiungendo la Tolleranza cosi impostata nel Config ( 10 % di default).

C-:Quantitativo per n giri ( da 1 a 40 )

P:"Ten laps"

S: "Confermi benzina per 10 giri"

P: "Yes"

S: "Ok impostiamo per 10 giri"

Il plugin in base al consumo instantaneo settera' il quantitativo per n giri

Tonio: Puoi settare in TeamSpeak un HotKey per il mute. Oppure puoi settare lo stesso tasto del PTT dello SPotter usando il truketto di avviare prima TS , Impostare il mute,

e poi rF. in modo da farli andare in opposizione.

@ adamz:

Bisogna disinstallare la precendente ; il sound in ITa e' Italian Spotter Sound Pack (credo ).. sbabliando non e' stato scritto V2 , sorry-

probabilmente hai il firewall lockato o altro..

scaricalre manualemente qui http://download.microsoft.com/download/spe...SpeechSDK51.exe

ANM134 hai settato il PTT ?se si quello funziona come interruttore on / off

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.