Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

nulla da fare... appena avvia l'installazione della parte in italiano mi si blocca dandomi errore 404 quando tenta di scaricare il file speech SDK 51. uffa... c'

Edited by stafdema
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dopo parecchio tempo ho deciso di reinstallare questo spotter plugin: non me lo ricordavo proprio!! :D

Beh, che dire,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest roland81

basta scaricare solo il 2.17 e ho tutto?o devo avere altre versioni prima?io non ne ho mai installati di spotter...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

pilfius mi riconosce i comandi vocali, quando premo il tasto della chat sento il rumore di sottofondo, ma Jhon non si degna di rispondermi :tristi01: lo chiamo e non mi degna di una risposta... perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Giorgius

Se qualcuno riscontra problemi d'installazione causa improvvisa interruzione del download "SpeechSDK51.exe" (SAPI), uscite dall'installazione e scaricate singolarmente lo Speech SDK dal link MS:

Link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=5e86ec97-40a7-453f-b0ee-6583171b4530&displaylang=en#filelist

Selezionate solo il file "SpeechSDK51.exe" (lasciate perdere il language pack).

Non appena installato il SAPI, procedete con l'installazione dello Spotter plugin 2.17, deselezionado successivamente la richiesta di installazione Speech SDK.

Edited by Giorgius
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qualcuno sa se esiste un modo per fare funzionare lo spotter avendo un nik con caratteri speciali?

come questo es. >Isr<Barabba con il nuovo spotter 2.17 mi da errore e chiude il gioco,con un altro profilo ,o con lo spotter vecchio tutto ok

Grazie

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest chiavediviolino

Aiuto!! Non riesco ad installare spottersetup betapublic.exe.. ad un certo punto dell'installazione, non mi consente di scaricare da microsoft lo speechsdk.. allora l'ho scaricato dal sito di microsoft e poi l'ho installato.. ma nulla.. quando ritento l'installazione esce la seguente citazione "error opening ... the server returned status code 04".. che cosa devo fare??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.