Jump to content

Spotter plugin 2.17


tonio

Recommended Posts

Guest adamz9

ho reinstallato lo spotter core e basta ... sopra a se' stesso.

ora mi ha aperto la maschera per installare pilflus e lo ha installato.

ho provato ad aprirlo per provare i comandi ... ma come attivo il mic (si accende la luce sopra l'orecchio) e pronuncio una cosa (qualunque cosa) ... mi da' errore (inviare o non inviare).

come mai ?

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

altra cosa che mi sono dimenticato di segnalare in precedenza :

nella configurazione dello spotter, dove c'e' il menu' a tendina con la scelta del profilo di rfactor, ho la lista vuota.

ho letto che c'e' un'opzione UAC (User Account Control) per settare dove cercare i profili : tra la dir di rfactor e la dir documenti.

siccome io ho i profili in documenti (dovuto al fatto che uso un user normale per giocare e non un utente amministrativo... PS: sono in XP 32 bit, NON vista) dove trovo questa voce UAC per settarla nel modo giusto?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9

ho risolto il problema con PILFLUS:

- mancava il permesso per creare il file output.txt nella dir di installazione.

Ora mi resta l'ultimo problema, di difficile soluzione:

- nella configurazione dello spotter bisogna mettere il profilo che si usa in rfactor.

Io, usando un utente semplice di win XP, ho i profili di rfactor dentro "documenti/rfactor/Userdata/..." e non nella dir di installazione.

Come si fa a dire allo SC di andarli a pescare qua e non nella dir di installazione ?

Perche' senza questa impostazione lo spotter e' muto. Non dice nulla.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
ragazzi ho un piccolo problemino....lo spotter funziona correttamente, ma il fatto
Edited by Smirk
Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9
ho risolto il problema con PILFLUS:

- mancava il permesso per creare il file output.txt nella dir di installazione.

Ora mi resta l'ultimo problema, di difficile soluzione:

- nella configurazione dello spotter bisogna mettere il profilo che si usa in rfactor.

Io, usando un utente semplice di win XP, ho i profili di rfactor dentro "documenti/rfactor/Userdata/..." e non nella dir di installazione.

Come si fa a dire allo SC di andarli a pescare qua e non nella dir di installazione ?

Perche' senza questa impostazione lo spotter e' muto. Non dice nulla.

GRAZIE

nessuno sa aiutarmi ... perche' non ho piu' collaborazione dai box ... e mi sento solo in macchina

Link to comment
Share on other sites

ho risolto il problema con PILFLUS:

- mancava il permesso per creare il file output.txt nella dir di installazione.

Ora mi resta l'ultimo problema, di difficile soluzione:

- nella configurazione dello spotter bisogna mettere il profilo che si usa in rfactor.

Io, usando un utente semplice di win XP, ho i profili di rfactor dentro "documenti/rfactor/Userdata/..." e non nella dir di installazione.

Come si fa a dire allo SC di andarli a pescare qua e non nella dir di installazione ?

Perche' senza questa impostazione lo spotter e' muto. Non dice nulla.

GRAZIE

Giuro ke ho capito quasi 0 di quello ke hai fatto o stai tentando di fare.

SC *pesca* i tuoi profili in automatico, a meno ke non hai scelto un percorso di installazione diverso da quello di rf.

L'UAC non esiste in xp, per cui il problema non ti appartiene.

Ti consiglio di verificare ke la cartella SpotterAddon stia dentro la cartella di rFactor.

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9
ho risolto il problema con PILFLUS:

- mancava il permesso per creare il file output.txt nella dir di installazione.

Ora mi resta l'ultimo problema, di difficile soluzione:

- nella configurazione dello spotter bisogna mettere il profilo che si usa in rfactor.

Io, usando un utente semplice di win XP, ho i profili di rfactor dentro "documenti/rfactor/Userdata/..." e non nella dir di installazione.

Come si fa a dire allo SC di andarli a pescare qua e non nella dir di installazione ?

Perche' senza questa impostazione lo spotter e' muto. Non dice nulla.

GRAZIE

Giuro ke ho capito quasi 0 di quello ke hai fatto o stai tentando di fare.

SC *pesca* i tuoi profili in automatico, a meno ke non hai scelto un percorso di installazione diverso da quello di rf.

L'UAC non esiste in xp, per cui il problema non ti appartiene.

Ti consiglio di verificare ke la cartella SpotterAddon stia dentro la cartella di rFactor.

Semplice ho XP.

ho installato rFactor da utente amministrativo ... ma non l'ho mai giocato con questo utente (mi creerebbe un player nella dir "giusta" dentro quella di rfactor/...)

per giocare uso un utente semplice ... i player che creo con questo utente me li salva in documenti/rfactor/...

Ora SC mi da' come utenti una bella linea bianca ... e aprendo il menu' a tendina non ce ne sono.

E fin qui direi che fa bene, se va a pascare i player nella dir di rfactor/... non ce ne sono. I miei player sono in documenti/rfactor/...

Come posso dire a SC di pescari in questa dir ?

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Guest adamz9
no mi spiace , realmente non e' stata prevista.

non mi riesci a compilare una versione del SC con la dir messa in documenti come spiegato sopra ?

PS: parlo da ignorante e non so se si possa fare senza perdere troppo tempo.

in gni caso GRAZIE.

PS: questo spotter e il TV-STYLE hanno qualcosa in comune (a parte il creatore intendo).

Perche' del TV-STYLE non mi funzionano i tempi, cioe' quando apro quell'elenco con i piloti presenti e per ognuno i tempi, mi elenca per tutti il nome del pilota n. 2 nella scermata "monitor" e come tempi totali degli "0" e parziali sempre vuoti. Sia in best lap che in current lap ( o come si chiama).

Sia on-line che in "test".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.