Jump to content

Spirit Of 76 Mod v1.01 Demo disponibile


Guest Uff

Recommended Posts

Guest cosm1
Non scherziamo....!! :cool:

allora nn so proprio...! ma te lo fa anche cn altri mod? ho controllato i sound della lotus e sono quelli di default degli isi, magari hai cancellato quelli, prova anche ad installare gli ultimi driver della scheda video e audio

Edited by cosm1
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ancora non ho potuto assaporare questa demo, che ho formattato il pc da poco ed ancora devo reistallare rfactor, cmq io personalmente faccio una richiesta da questo forum, agli sviluppatori di questo mod affinche vengano ricreate le auto che ho menzionato qualche giorno fa aggiungendoci che la 128 la preferisco BAISTROCCHI, e la A112 16valvole con testata motociclistica (Costruita realmente da un cugino di mio padre) gira a 10500giri che sono un piacere per le orecchie!!!!! :fischia: :biggrin: :rolleyes: ,

ci aggiungo anke la VW golf mk1, VW Polo (Primo modello), Opel Kadett GTE, FIAT 127 (IL modello di FALLARA)....

cmq per quanto riguarda la 128 ho trovato solo due piccoli video, portata in gara da due fratelli siciliani:

128 BAISTROCCHI

128 BAISTROCCHI BIS

Edited by Joe_Super_T
Link to comment
Share on other sites

Guest Lucignolo

azz... pure il nuovo record di categoria.. ma chi sieeeteeeeee... complimentoni davvero per la prova e per il video ... bravissimi.... sisisi

Link to comment
Share on other sites

Guest volponerosso
azz... pure il nuovo record di categoria.. ma chi sieeeteeeeee... complimentoni davvero per la prova e per il video ... bravissimi.... sisisi

grazie lucignolo :biggrin:

Edited by volponerosso
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.