Jump to content

GP Malesia 2008


Magnus

Recommended Posts

PRIMA FILA TUTTA ROSSA A SEPANG

Prova di forza della Ferrari che reagisce immediatamente allo smacco del Gp d'Australia, andando a monopolizzare la prima fila di quello della Malesia.

La pole

Link to comment
Share on other sites

PILOTI McLAREN SOTTO INCHIESTA!

I giudici FIA mettono sotto inchiesta Hamilton e Kovalainen (McLaren) per velocita' troppo bassa nelle prove di qualificazione. Avrebbero condizionato Heidfeld (Bmw) e Alonso (Renault) nelle fasi decisive delle prove ufficiali del Gp della Malaysia, non ancora concluse: avrebbero rallentato per ridurre il consumo di carburante ma avrebbero finito per ostacolare il tedesco e lo spagnolo che avevano appena iniziato l'ultimo tentativo cronometrato a disposizione. Heidfeld e' gia' stato ascoltato dai giudici, che in questo momento stanno sentendo Alonso e i due piloti McLaren.

Link to comment
Share on other sites

Guest Smirk
PILOTI McLAREN SOTTO INCHIESTA!

I giudici FIA mettono sotto inchiesta Hamilton e Kovalainen (McLaren) per velocita' troppo bassa nelle prove di qualificazione. Avrebbero condizionato Heidfeld (Bmw) e Alonso (Renault) nelle fasi decisive delle prove ufficiali del Gp della Malaysia, non ancora concluse: avrebbero rallentato per ridurre il consumo di carburante ma avrebbero finito per ostacolare il tedesco e lo spagnolo che avevano appena iniziato l'ultimo tentativo cronometrato a disposizione. Heidfeld e' gia' stato ascoltato dai giudici, che in questo momento stanno sentendo Alonso e i due piloti McLaren.

A proposito di questo..dichiarazione di Heidfeld.

Nick Heidfeld: "Sono seccato per cio' che e' successo in Q3. Nelle prime curve del mio ultimo giro tutto liscio, ma ci sono state alcune vetture che andavano molto piano nel loro giro di rientro. Sembrava che non fossero al corrente che le qualifiche non erano terminate. Prima della quarta tornata ho perso un po' di tempo perche' entrambe le McLaren passeggiavano in traiettoria. Penso che cio' mi sia costato circa due decimi, che avrebbero significato essere 3

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
contentissimo per la pole di felipe ma preoccupato vada per una sosta in pi
Edited by Johnny
Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
PILOTI McLAREN SOTTO INCHIESTA!

I giudici FIA mettono sotto inchiesta Hamilton e Kovalainen (McLaren) per velocita' troppo bassa nelle prove di qualificazione. Avrebbero condizionato Heidfeld (Bmw) e Alonso (Renault) nelle fasi decisive delle prove ufficiali del Gp della Malaysia, non ancora concluse: avrebbero rallentato per ridurre il consumo di carburante ma avrebbero finito per ostacolare il tedesco e lo spagnolo che avevano appena iniziato l'ultimo tentativo cronometrato a disposizione. Heidfeld e' gia' stato ascoltato dai giudici, che in questo momento stanno sentendo Alonso e i due piloti McLaren.

speriamo.. immagino gi

Link to comment
Share on other sites

2 concorrenti stanno facedo il giro veloce e ci sono concorrenti che passeggiano per la pista stile giro d'onore a fine GP... Rispetto 0 per i piloti che devono finire le qualifiche. St

Link to comment
Share on other sites

McLAREN RETROCESSE DI 5 POSIZIONI

Ascoltati Nick Heidfeld, Fernando Alonso, Heikki Kovalainen e Lewis Hamilton, i giudici di gara hanno confermato la decisione di penalizzare le due McLaren Mercedes per avere ostacolato il pilota BMW e quello Renault nel corso del loro giro veloce.

Kovalainen ed Hamilton, classificati oggi in terza e quarta posizione, partiranno domani dalla quarta e quinta fila dopo essere stati retrocessi di cinque posizioni.

Le investigazioni dei commissari sono iniziate quando due piloti, e specificamente Nick Heidfeld e Fernando Alonso, hanno lamentato di essere stati rallentati dai due piloti della McLaren-Mercedes nella fase finale della sessione: in particolare, Hamilton e Kovalainen stavano guidando molto a rilento per risparmiare carburante, una procedura che tutti adottano appena terminato l'ultimo giro di qualifica. Alonso ed Heidfeld, per

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
io mi preoccupo proprio che arrivi il bis

:??: mah.........scommetto che domani piove, ma dopo la prima sosta di Massa :asd:

Penalit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.