Jump to content

GP Malesia 2008


Magnus

Recommended Posts

Davvero...le sospensioni di Coulthard sono davvero pericolose. Tralasciamo la rottura di quella destra che salta sul cordolo (ma gi
Edited by Luka68
Link to comment
Share on other sites

Guest PipikF1

Qualifiche divertenti e con distacchi a mio modestissimo parere esagerati, staremo a vedere.

P.S. Per avere delle previsioni meteo attendibili, potete rifarvi al METAR (riferito alle condizioni attuali) e al TAF (previsione futura) del limitrofo aeroporto di Kuala Lumpur WMKK (a patto che sappiate decifrarlo :biggrin: )

Edited by PipikF1
Link to comment
Share on other sites

E anche stavolta,nonostante la sveglia metal,sono rimasto nelle braccia di morfeo....non ho pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi
Qualifiche divertenti e con distacchi a mio modestissimo parere esagerati, staremo a vedere.

P.S. Per avere delle previsioni meteo attendibili, potete rifarvi al METAR (riferito alle condizioni attuali) e al TAF (previsione futura) del limitrofo aeroporto di Kuala Lumpur WMKK (a patto che sappiate decifrarlo :biggrin: )

Sono riuscito a vedere solo la Q2 e la Q3. Devo dire che preferivo il format dell'anno scorso... :martello:

Fenomenale Jarno, non credevo ai miei occhi. Le Ferrari sembrano avere qualcosa in pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.