Jump to content

GP Malesia 2008


Magnus

Recommended Posts

Guest KIMI25

Ma ragazzi ci sono i fatti che parlano chiaramente!! Massa ha sbagliato,se ci fosse stato un problema i tecnici l'avrebbero capito subito,quindi parlare ancora di guasti e problemi anomali mi sembra un tantino esagerato..

Massa

Link to comment
Share on other sites

Guest 2wheels

spiegami che senso ha questo video, fralaltro di una sola gara.

e secondo te allora la ferrari ingaggiandolo,

Link to comment
Share on other sites

io credo che in ogni caso la BMW faccia bene ad adottare strategie a sorpresa nel senso che oramai ha confermato di essere la terza forza in campionato,un podio della BMW non f
Link to comment
Share on other sites

Certo si mettesse uno Schumacher o un Alonso dietro a sviluppare bene la voiture, con questa base, sarebbero uccelli per diabetici, ma ripeto, non conosco le reali capacita' di collaudo dei due attuali piloti, vedremo con il proseguire del campionato.

Az non lo dire che qui dentro c'e' ancora qualcuno convinto che la Mc 2007 l'ha sviluppata Alonso :)

E durante le primissime prove invernali !

Infatti adesso ci aspettiamo grandissimi miglioramenti dalla Renault, vedrete che nel giro di 1-2 gare riuscira' a far lavorare i suoi ingegneri come si deve .

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
spiegami che senso ha questo video, fralaltro di una sola gara.

Quando devi massacrare Rossi ci sommergi di video e te la prendi se ne viene postato uno solo da un altro utente? :asd:

E' semplicemente un video dove Massa si gira 5 volte da solo...

E comunque i fatti sono semplici: Massa si e' girato e ritirato mentre era 2

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Io sono stato uno dei primi a pensare al problema tecnico, dopo aver visto e rivisto il camera car in diretta, in replica, in registrazione, e poi ancora su internet, e a cercare delle possibili cause tecniche che avrebbero potuto causare una tale uscita di pista: questo perch

Link to comment
Share on other sites

io credo che in ogni caso la BMW faccia bene ad adottare strategie a sorpresa nel senso che oramai ha confermato di essere la terza forza in campionato,un podio della BMW non f
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.