Jump to content

GP Malesia 2008


Magnus

Recommended Posts

Guest Boa74

Questo e' sicuramente vero. Tant'e' che tempi e risultati alla mano son proprio i piloti che lasciano a desiderare quelli che per primi dichiarano "non sono inferiore a nessuno" "ha 2 gambe e 2 braccia come me (il rivale che vince a raffica con lo stesso mezzo)" "non ho nulla da dimostrare" etc etc.

Io quelli bravi davvero non li sento dire cose del genere, forse perche' il mercato lo fanno coi risultati e chi i risultati non li ha li maschera con le chiacchere.

Pero' in questo caso Massa ha toppato.

Gia' il testacoda non ha nulla di strano, il team dalla telemetria (parole di Baldisseri) non ha visto nulla, Domenicali piu' che altro cerca di incoraggiarlo, a fine gp eran quasi piu' incacchiati con lui che contenti per Kimi.

Insomma era abbastanza palese che fosse una cappellata di Massa. O perlomeno il team non ha fatto ASSOLUTAMENTE NULLA per far pensare il contrario.

Massa poteva star zitto finche' non gli passava e poi ammettere almeno un minimo le proprie responsabilita'. Ma non lo fa mai.

Come quando fini' nella sabbia per provare a passare Hamilton lo scorso anno e rispose "Almeno io ci ho provato".

Affrontare i giornalisti paventando motivazioni tecniche senza il minimo appiglio se non "una sensazione" (parole sue) mi sembra da pilota coi nervi abbastanza scoperti.

Se a cio' aggiungiamo anche la splendida partenza di Melbourne e la stretta a Kimi che poteva costare la prima fila... beh il quadro e' completo.

Link to comment
Share on other sites

Alonso in Ferrari???Se ne parla da parecchio ma la cosa a mio parere sembra assurda, stanno trovando un ottimo feeling con kimi, perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.