Jump to content

GP Malesia 2008


Magnus

Recommended Posts

Guest Smirk
Guardate che stiamo dicendo la stessa identica cosa!

A me non sembra....

Io critico Massa quando fa delle cagate mostruose,tipo girarsi alla prima curva di Melbourne come un dilettante o girarsi nella curva di Sepang (visto che dalla Ferrari non dicono piu nulla,la macchina non aveva niente).Non lo critico quando fa una partenza identica a tante altre fatte in passato (anche da Schumacher) senza fare nulla di scorretto e senza causare danno ne lui ne a Raikkonen!Ne tanto meno lo critico perche'negli ultimi giri di una gara fa dei giri veloci!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Massa aveva meno benzina e doveva stare davanti se voleva sperare di vincere,ed e'andato a prendere la traiettoria interna alla prima curva.

Ha fatto un cambio di traiettoria e non ha minimamente danneggiato Raikkonen.Se poi c'e'la regola che quando in parte a te c'e'il tuo compagno di squadra devi partire dritto e farti superare,allora e'un altro discorso.

Beh uno che parte un poco pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Sara' un caso, ma ogni volta che Massa ci prova a stare con Kimi commette errori. Non e' che deve fare il secondo per forza, ma per portare a casa dei punti.

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

Ferrari: il testacoda di Massa non e' stato causato da un problema tecnico :rolleyes:

Un portavoce della Ferrari ha smentito l'ipotesi che il testacoda di Felipe Massa a Sepang sia stato causato da un problema tecnico. Il brasiliano ha concluso la sua gara nella ghiaia quando si trovava in seconda posizione. "No, la vettura era a posto" si legge sul giornale tedesco Sport Bild.

Stefano Domenicali, Direttore della Gestione Sportiva della Scuderia, si e' detto fiducioso riguardo un pronto recupero del 26enne in Bahrain: "Non dobbiamo drammatizzare eccessivamente. Sono convinto che in Bahrain non manchera' una risposta, sia da parte di Felipe che da parte nostra. Felipe ha tutte le qualita' e capacita' per fare bene".

Peter Sauber, ex team boss di Massa, ha osservato il brasiliano dai box della BMW Sauber in Malesia: "Se le cose non vanno bene per lui, Felipe perde in fretta la concentrazione".

www.f1grandprix.it

Link to comment
Share on other sites

E cmq Kubica in Australia l'hanno fatto pittare con 40 litri ancora nel serbatoio, ok che poi c'ha pensato Nakajima a sistemarlo, ma in BMW fanno strategie pro Heidfeld eh, non e' un mistero e visto che e' tutto Tedesco il pacchetto, ci puo' anche stare fprzare la mano per spingere Nick, ma ha all'attivo 130 e passa gare e 0 vittorie.

Mentre Kubica lo scorso anno in Cina, se non aveva quel problema, vinceva sicuro dato che andava per un pit e dopo quante gare in BMW? :)

Be il fatto che Nick non abbia ancora vinto una gara dopo 134 GP

Link to comment
Share on other sites

io credo che in ogni caso la BMW faccia bene ad adottare strategie a sorpresa nel senso che oramai ha confermato di essere la terza forza in campionato,un podio della BMW non f

Link to comment
Share on other sites

Guest KIMI25
io credo che in ogni caso la BMW faccia bene ad adottare strategie a sorpresa nel senso che oramai ha confermato di essere la terza forza in campionato,un podio della BMW non f
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Ferrari: il testacoda di Massa non e' stato causato da un problema tecnico :rolleyes:

Col senno di poi, non era meglio dire "ho fatto una cassata perche' stavo spingendo"??

Doppia figuraccia quindi, una per la cappella e una per la balla.

Complimenti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.